Me ne sn accorto anche io .... Grazie mille
Me ne sn accorto anche io .... Grazie mille
Aggiornato di nuovo in prima pagina col nuovo cf-root sistemato di chainfireSu xda con questo commenti positivi finora
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (06-07-12)
Ma per qst rom, esistono già il toggle con 15 comandi o lo spegnimento tipo vecchio TV?
Oppure qst cose ormai sono disponibili solo con la domination?
Chiedo scusa anticipatamente, non ho avuto ancora modo di leggere dal thread di xda
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.3.2 usando Androidiani App
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Originariamente inviato da bluflight13
Io monto l'ultima rom, prima d questa, ufficiale come da firma e l'ho personalizzata con quello che ho scritto sopra, però forse mi sono espresso male, lo so che sono delle aggiunte, volevo solo sapere se erano già state preparate
Originariamente inviato da bluflight13
Thanks. Appena ho in po' di tempo lo faccio
Ragazzi allora conviene flesharlo oppure no questo firmware?? Con il cf root da qualche problema??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
io partendo da zero non ho problemi con cf-root, la fotocamera funziona, non ho ancora testato il bluetooth ma penso che non mi darà problemi. Come per la LPW c'è il collegamento alla rubrica dall'app. telefono, la possibilità di togliere la scritta dal lockscreen e la percentuale batteria sulla barra