Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate domanda forse stupida: attualmente ho la 4.0.3 ripristinata a puntino da 24 ore, se con odin utilizzando solo modem e tar della rom installo la 4.0.4 in oggetto perdo tutto? e poi dovrei attendere la vers. jaky deluxe giusto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
ragazzi scusate domanda forse stupida: attualmente ho la 4.0.3 ripristinata a puntino da 24 ore, se con odin utilizzando solo modem e tar della rom installo la 4.0.4 in oggetto perdo tutto? e poi dovrei attendere la vers. jaky deluxe giusto?
grazie
devi usare tutto della rom tranne il pit ;) come specificato in prima pagina é full wipe per cui cancella tutto,salvati prima su pc se hai cose importanti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io vorrei flesharla mi dite se ne vale la pena se la batteria dura abbastanza e se ci sn bug? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiettoo
Io vorrei flesharla mi dite se ne vale la pena se la batteria dura abbastanza e se ci sn bug? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mah, bug non ce ne sono: funziona tutto alla grande (tralasciando il "problema" del serial impostato su 0000000). Per la batteria personalmente ancora non so, in quanto ho flashato da poco.
-
Quote:
pivez
Ciao ragazzi... allora nn ho problemi alla memoria e nn ho problemi al bluetooth...novita che trovo:
sistemato mancanze grafiche, ci sono piccole tante cose cambiate:tipo la icona di suoneria e vibrazione (nel toggle finalmente ti dice il profilo attivato), percentuale batteria(finalmente), icone cambiate e ridefinite, velocita di sistema devo dire migliorata, pallino sms e chiamata persa nella schermata di blocco nn piu rossa ma trasparente, touch migliorato, play store di default,scorrimento rubrica e musica molto piu fluida... se ho altre novità ve le scrivo... buonanotte
anche a me funziona tutto e nn ho perso memoria con il pit allegato
-
ragazzi ho fleshato stamattina e fin ora tutto apposto la memoria e sempre quella di 11 gb e non ho usato il pit... xo volevo chiedere se voglio togliere il triangolino e voglio usare il jig posso fleshare il vecchio bootloader quello che usavo con GB??? oppure succede qualcosa?
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi ho fleshato stamattina e fin ora tutto apposto la memoria e sempre quella di 11 gb e non ho usato il pit... xo volevo chiedere se voglio togliere il triangolino e voglio usare il jig posso fleshare il vecchio bootloader quello che usavo con GB??? oppure succede qualcosa?
Il vecchio bootloader fa sparire il numero di serie da info dispositivo (che qui risulta essere 00000000 ) io ti ti consiglio l'app triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
Vai tranquillo,io l'ho flashato con odin classico in pda e poi usato il jig...triangolino tolto e counter azzerato..;)
-
confermo che funziona tutto bene sia la fotocamera sia il bluetooth. Ritengo questo firmware molto buono e fluido.
-
ATTENZIONE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1756242
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM