Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
... sei diventato palindromo? rotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché gli dici le parolacce adesso?
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché gli dici le parolacce adesso?
rotfl rotfl rotfl
rotflrotflrotfl
Per tornare "in tema" ... confermo che con il siyah 3 wipes,flash della Franky e restore del backup di 2 giorni fa e tutto è tornato come prima ;) ormai questa lq5 è un lontano ricordo per me... (eliminata da recovery la secondary rom e fatto il wipes data della secondary rom)...ma che "spaghetto" a leggere di tanti "fermacarte"....:'(
-
Quote:
malo2000
rotflrotflrotfl
Per tornare "in tema" ... confermo che con il siyah 3 wipes,flash della Franky e restore del backup di 2 giorni fa e tutto è tornato come prima ;) ormai questa lq5 è un lontano ricordo per me... (eliminata da recovery la secondary rom e fatto il wipes data della secondary rom)...ma che "spaghetto" a leggere di tanti "fermacarte"....:'(
Malo puoi contribuire al thread che ho aperto riguardo al brick con le notizie che stai dando?
Sono da cellulare e non riesco a copiare tutto
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
JacOcaJ
Malo puoi contribuire al thread che ho aperto riguardo al brick con le notizie che stai dando?
Sono da cellulare e non riesco a copiare tutto
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Ok ci provo ;)
-
ciao robertogl,
l'ho installata (sg2) ieri.
a prima vista non o notato grandi cambiamenti a livello di icone etc.
se non sbaglio a cambiato i font dal menu (tasto sx telefono) e qualche suono (sblocco e blocco del telefono).
il wi-fi, bluetooth etc, funziona senza nessun problema.
Il pinch mi sembra più che fluido.
in coclusione mi sembra tutto ok.
-
Quote:
Luke1970
ciao robertogl,
l'ho installata (sg2) ieri.
a prima vista non o notato grandi cambiamenti a livello di icone etc.
se non sbaglio a cambiato i font dal menu (tasto sx telefono) e qualche suono (sblocco e blocco del telefono).
il wi-fi, bluetooth etc, funziona senza nessun problema.
Il pinch mi sembra più che fluido.
in coclusione mi sembra tutto ok.
Parli con me? :| ho commentato questo thread qualche volta? :|
Grazie dell'info comunque :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao bluflight13,
volevo rigranziarti per l'ottima spiegazione.
volevo chiederti alcune cose:
1- cosa vuol dire "rischio brick del telefono"
2- se o già effettuato il "root" non serve che selezioni "PDA CF-Root-SGS2_*-v5.3-CWM5.tar"
serve solo se il telefono non è stato fatto il "root"?
3- se faccio il "root" con "CF-Root-SGS2_*-v5.3-CWM5.tar" rimane permanente?
grazie
ciao
-
Quote:
Luke1970
ciao bluflight13,
volevo rigranziarti per l'ottima spiegazione.
volevo chiederti alcune cose:
1- cosa vuol dire "rischio brick del telefono"
2- se o già effettuato il "root" non serve che selezioni "PDA CF-Root-SGS2_*-v5.3-CWM5.tar"
serve solo se il telefono non è stato fatto il "root"?
3- se faccio il "root" con "CF-Root-SGS2_*-v5.3-CWM5.tar" rimane permanente?
grazie
ciao
Il rischio brick è moooolto elevato, quindi Sconsiglio di flashare via odin il cf-root
Per il root puoi flashare kernel alternativi (tipo siyah o phenomenal) oppure usare la recovery provvisoria Sconsiglio di flashare via odin il cf-root se poi intendi solo provare la rom...fai le tue prove senza root (così sei sicuro che funziona tutto) ma senza mettere il pit ;)
-
Quote:
malo2000
Il rischio brick è moooolto elevato, quindi Sconsiglio di flashare via odin il cf-root
Per il root puoi flashare kernel alternativi (tipo siyah o phenomenal) oppure usare la recovery provvisoria Sconsiglio di flashare via odin il cf-root se poi intendi solo provare la rom...fai le tue prove senza root (così sei sicuro che funziona tutto) ma senza mettere il pit ;)
Eh, comunque anche senza pit il problema si può verificare... io l'ho flashata dopo aver creato la custom, con un altro cf-root e andava ma non funzionave il bluetooth.... poi è uscito il cf-root per la rom e l'ho flashato con odin mobile, tutto andava.... fino a che non ho fatto ful wipe e reinstallato la rom precedente... RIP :'(
-
Qualcuno utilizza Jkay deluxe? qualche link per questa versione? info in merito? grazie mille