Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Non vorrei fare il guastafeste, ma se installate una rom leaked che non si sa nemmeno se sia alpha o beta e poi si bricca il telefono non piangete...
Installando questi tipi di rom sapete i rischi che si corrono.
Samsung se bricca il telefono lo butta via e ne prende un altro tra i migliaia che ne ha a disposizione per continuare i test.
Io possedendo un solo telefono non mi sfiora nemmeno lontanamente di farci questi tipi di esperimenti :)
Probabilmente non ti sei accorto di essere in sezione modding ;) è grazie a chi "prova" le versioni ufficiose dei rilasci di Samsung se questa sezione è tra le più seguite del forum. Poi tutti noi sappiamo che mettiamo il telefono a rischio di brick con certe procedure....ma questa volta si tratta di un rilascio "sbagliato da parte di Samsung" no di un errore commesso da chi "spippolava" con il proprio device.
-
Quote:
cis80
e va bè un pochetto :D però ci sta... un pochetto... ma non tutto! rotfl
Era per dire che il pericolo è sempre dietro l'angolo :)
-
Quote:
malo2000
Probabilmente non ti sei accorto di essere in sezione modding ;) è grazie a chi "prova" le versioni ufficiose dei rilasci di Samsung se questa sezione è tra le più seguite del forum. Poi tutti noi sappiamo che mettiamo il telefono a rischio di brick con certe procedure....ma questa volta si tratta di un rilascio "sbagliato da parte di Samsung" no di un errore commesso da chi "spippolava" con il proprio device.
Sì hai ragione, ma infatti non ho detto che è noncuranza da parte dei modders. Ho detto che sapendo che è una versione di testing è da mettere in conto che potrebbe briccarsi il telefono.
-
Quote:
malo2000
Quotone per malo... il rischio a noi piace, ci piaciono le cose beta, ci piace sperimentare... siamo tutti consapevoli del rischio che corriamo... ma se no noi non ci si diverte, bello è vedere che il gruppo si riunisce quando c'è una difficoltà.
-
Quote:
cis80
Quotone per malo... il rischio a noi piace, ci piaciono le cose beta, ci piace sperimentare... siamo tutti consapevoli del rischio che corriamo... ma se no noi non ci si diverte, bello è vedere che il gruppo si riunisce quando c'è una difficoltà.
Il bello è proprio avere il controllo sulla vita e morte del telefono.
Per trovare i limiti bisogna prima superarli ;)
Un grazie a tutti gli smanettoni Flashatori compulsivi e recidivi....
Anto
-
Quote:
malo2000
Quote:
cis80
Che dire, quoto in pieno, avete raggruppato l'essenza del modding e della nostra passione con le vostre parole amici ;)
-
Qualcuno ha scoperto se nella casistica dei brick erano esclusi quelli che avevano usato il pit 8giga?
Usando quel pit si era esenti dai problemi di wipe data?
Anto
-
Quote:
myrianto
Qualcuno ha scoperto se nella casistica dei brick erano esclusi quelli che avevano usato il pit 8giga?
Usando quel pit si era esenti dai problemi di wipe data?
Anto
Anche io vorrei saperlo...per me Samsung qualcosa "sospettava"....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
malo2000
Anche io vorrei saperlo...per me Samsung qualcosa "sospettava"....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sa che sono rimasti in pochi a sperimentare questo firmware.
E a ragione direi....:mad:
Speriamo che il progetto riff steulm riesca a riportare in qua i brick
Anto