Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Per la video chiamata e una curiosità visto che tutte le rom basate su 4.0.4 non la fanno
send my Vk ROM
Nessuna aosp aopk che sappia fanno le videochiamate, e finora il 0.4 era diponibile solo per quelle
-
Quote:
bluflight13
Nessuna aosp aopk che sappia fanno le videochiamate, e finora il 0.4 era diponibile solo per quelle
Si lo so infatti chiedevo proprio per sapere se su quella originale sammy funzionava
send my Vk ROM
-
non riesco a trovarlo oppure non c'é proprio il topic sulla nuova 4.0.4 russa?
-
Quote:
scotch
non riesco a trovarlo oppure non c'é proprio il topic sulla nuova 4.0.4 russa?
Eccolo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...07-2012-a.html ma io aspetterei a provarlo ;)
-
Quote:
bluflight13
Come mai? Sembra che sia un'ottima uscita!
-
Quote:
Jianlucah
Come mai? Sembra che sia un'ottima uscita!
Ci sono stati dei casi di brick pure li.. E chainfire non ha ancora ad oggi rilasciato il root.. Il che mi lascia pensare.. Poi magari funziona benissimo, ma prima di flashare casomai leggete e chiedete per bene nel thread della rom. Io dico solo : massima attenzione con questi primi firmware 4.0.4
-
Quote:
bluflight13
Ci sono stati dei casi di brick pure li.. E chainfire non ha ancora ad oggi rilasciato il root.. Il che mi lascia pensare.. Poi magari funziona benissimo, ma prima di flashare casomai leggete e chiedete per bene nel thread della rom. Io dico solo : massima attenzione con questi primi firmware 4.0.4
Ti dico la mia: le cause di brick sono dovute all'uso della recovery CWM che, ovviamente, non è stock Samsung: se si usa il kernel Samsung ciò non accade. Personalmente ho rootato con il metodo della recovery temporanea e l'installazione del pacchetto SU e tutto è andato alla grande.
-
Quote:
Jianlucah
Ti dico la mia: le cause di brick sono dovute all'uso della recovery CWM che, ovviamente, non è stock Samsung: se si usa il kernel Samsung ciò non accade. Personalmente ho rootato con il metodo della recovery temporanea e l'installazione del pacchetto SU e tutto è andato alla grande.
Io non userei nemmeno la stock di recovery ;) Te lo dice uno che si è ritrovato il telefono fuori uso senza nemmeno mai neanche sfiorare la recovery
-
Quote:
bluflight13
Io non userei nemmeno la stock di recovery ;) Te lo dice uno che si è ritrovato il telefono fuori uso senza nemmeno mai neanche sfiorare la recovery
Non so che dirti, sarò stato fortunato io allora :D
Come hai risolto, poi?
-
Quote:
Jianlucah
Non so che dirti, sarò stato fortunato io allora :D
Come hai risolto, poi?
Non ho risolto, in caso di brick o semi brick l'unica via è passare dall'assistenza o provare con strumenti tipo il JTAG per il quale stiamo raccogliendo fondi qui in sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html dato che anche qui da noi ha fatto un sacco di vittime.. Dai un occhio al thread che ti ho linkato è un'ottima iniziativa ;)