Niente filmato: oggi ho chiamato in assistenza e, grazie alla kasko full, venerdì mattina il corriere mi porterà un telefonno nuovo e ritirerà il mio.
Oltretutto il servizio clienti Tre è stato rapidissimo e gentilissimo, come sempre. Complimenti!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
ciao a tutti.ho provato a riflashare con il pit giusto ma la memoria mi resta sempre da 4.11 giga .una soluzione grazie a tutti
Up
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
... io ho installato oggi stesso la cyanogenmod 9.1 e adesso mi ritrovo questo firmware ... ho seguiro le istruzione del wiki su cyanogenmod ... cosa devo fare ?
nannizeta (02-10-12)
Quindi ... lo posso cambiare ? ... e con quale ? ... grazie mille.... aggiungo che se provo a digitare *#1234# mi restituisce "problema di connessione o codice MMI non valido" ... sto provando a cercare sul forum ....
Ciao, ho riscontrato un problema, praticamente qualche giorno fa ho rootato il mio sgs2 e dopo aver provato qualche Rom ho deciso di ritornare al firmware ufficiale 4.0.4. Prima avevo la versione francese I9100GXXLPY adesso ho quella tedesca trovata su xda con pda I9100GXXLPY, sta di fatto che è tutto come dovrebbe essere tranne una cosa, le icone sul sblocca schermo dei messaggi e delle chiamate non sono trasparenti ma rosse, come nella versione 4.0.3. Secondo voi com'è possibile?!
Ultima modifica di stivjacopo; 09-10-12 alle 17:55
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM