Visualizzazione stampabile
-
ad ora sembra non esserci nessun cambiamento trascendentale,ma l'ho installata solo da pochi minuti...una cosa che ho notato è che l'installazione dura di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Blue metti in prima pagina che il firmware é full wipe..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Aggiornato :)
Quote:
malo2000
Ciao Steulm, ce la fai te una bella deodex?????? :*:*:*
Quote:
MrGlonass
rotfl a breve la provo anche io, poi già qualche idea che frulla per la testa, vero socia? :D
-
Quote:
malo2000
Ciao Steulm, ce la fai te una bella deodex?????? :*:*:*
Certo princess.... inizio procedura tra circa 7 minuti.... ;)
-
Ragazzi ma il file pit serve o bastano i 3 file??
-
Quote:
bluflight13
rotfl a breve la provo anche io, poi già qualche idea che frulla per la testa, vero socia? :D
A questa non si scampa :p toccherà rimettersi al lavoro.....e quanto lavoro ci sarà da fare :'( avevo raggiunto la perfezione solo ieri :cool:
-
Quote:
luca94
Ragazzi ma il file pit serve o bastano i 3 file??
Stessa domanda.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Azz ma sono 4 file, due domande: con mobile odin funziona? se si, cosa apro, nel senso dove li metto (evitiamo battute ;) )?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizioscintu
Azz ma sono 4 file, due domande: con mobile odin funziona? se si, cosa apro, nel senso dove li metto (evitiamo battute ;) )?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sarebbe da usare odin classico con tutto attivato e PIT...chiaramente perdete tutto essendo full wipe ;)
ma io non ho il terminale sotto mano x provare...
-
Allora cancello tutto cosi da evitare la tentazione ed aspetto che il santo uomo li sopra faccia il file zip, cosi flasho normalmente... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non vi fate troppe "fantasie" perche in questa ROM cambia soltanto il numero e troverete poco o nulla di novità...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2