Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe2793
raga perchè dice che ho 4 gb di memoria invece di 16 gb?? nn ho memorie esterne...
hai usato il pit?
-
bene non usatelo...se funziona tutto....meglio cosi..resta da capire il perchè del nuovo PIT ;)
-
Quote:
Andromeda1968
bene non usatelo...se funziona tutto....meglio cosi..resta da capire il perchè del nuovo PIT ;)
Quoto, fin che non si fa luce intanto ho modificato in primo post specificando di flashare senza utilizzare il nuovo pit
-
Quote:
bluflight13
Leggendo in thread su xda lo sconsigliano in quanto affermano "riduce la memoria" in fase di ripartizionamento, però non è molto chiara la cosa.. Infatti quoto te jaco, anche io se non sono costretto il pit meglio lasciarlo stare
Quote:
peppe2793
raga perchè dice che ho 4 gb di memoria invece di 16 gb?? nn ho memorie esterne...
Quote:
Andromeda1968
Questo è il copia/incolla da XDA
"" Anyone reported internal memory decreased to 4 gb? 8gb lost!!
Exactly! I flashed with pit, formatted sd card and lost 8gb! I'll try to re-partition with gb firmware.""
A questo punto aggiungerei in prima pagiina l'avvertimento a noon usare il pit allegato alla rom, poi magari si scoprirà il perchè si "mangia" 8Gb :o
@peppe2793
Riflasha la rom con il "vecchio" pit ;)
EDIT: fregato sul tempo sull'aggiungere la nota in prima pagina rotfl
-
Quote:
crisgen
Exactly! I flashed with pit, formatted sd card and lost 8gb! I'll try to re-partition with gb firmware.""
A questo punto aggiungerei in prima pagiina l'avvertimento a noon usare il pit allegato alla rom, poi magari si scoprirà il perchè si "mangia" 8Gb :o
@peppe2793
e peppe ci ha dato la conferma ;)
-
Quote:
peppe2793
Il pit da usare per riflashare la rom è questo
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
-
Quote:
STEULM
Quindi non ci vorrà molto per il rilascio ufficiale..... ;)
Su SamMobile ci sta scritto: "Every Galaxy SII owner will get Android 4.0.4 by the next couple of months"
-
ragazzi quindi devo rifleshiare usando il pit vecchio e si aggiusta???
-
Quote:
crisgen
@peppe2793
Ti ho letto nel pensiero rotfl Si davvero non capisco il perchè di questa "mossa" da parte sammy..
-
raga scusatemi se insisto riflashando la 4.0.4 con il vecchio pit riavrò i miei 11.5 gb xD e poi mi konsigliate di rimettere la 4.0.4 o di ritornare alla 4.0.3 italiana?