Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi andateci cauti con questo firmware, pare stiano uscendo le prime magagne ;)
Bluetooth non funzionante e chi ha flashato il siyah è poi tornato al kernel stock
"After I installed latest Siyah down to preference, it seems to work okay but not as smooth. I'll probably revert back to stock for now"
Insomma provatela pure ma con le dovute riserve ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Pure "paragnosta" rotfl rotfl rotfl
Comunque davvero inspiegabile questa cosa del pit che mangia Gb a destra e manca.
Tra l'altro, sempre continuando le mie varie ricerche sulla rete, sembrerebbe che questa leacked sia una vera e propria beta ed a questo punto si spiegherebbe la "svista" del pit e l'ormai diffusa consuetudine ad affidarsi ad un bacino quanto più vasto per testare i loro rilasci.
In pratica così facendo gli facciamo da tester aggratis ;)
In definitiva non dovrebbe essere malaccio anche se l'atmosfera si stà lentamente raffreddando dopo i primissimi commenti che riportano novità pari a zero, ma siamo solo all'inizio e quindi non proprio il massimo in fatto di attendibilità ;)
Sarà anche un beta forse, ma mi sembra troppo grossolano come "errore" l'aver inserito un pit non corretto..
Quote:
peppe2793
e se la riflascio senza fare i wipe kon cwn?? secondo voi che succede? e poi ritorno alla 4.0.3 italiana?
te li fa il fw con odin i wipe già di suo, rimetti il vecchio pit anche e sei a posto ;)
-
ma se leggete il nome del pit sta scritto 8gb...
-
Quote:
peppe2793
ma se leggete il nome del pit sta scritto 8gb...
Infatti da 11 ne toglie 8.... Uguale 3
rotflrotfl
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
jacobrucia
Infatti da 11 ne toglie 8.... Uguale 3
rotflrotfl
io avevo 4 e qualcosa disponibili...
-
Quote:
peppe2793
io avevo 4 e qualcosa disponibili...
Stavo scherzando ;)
-
Quote:
jacobrucia
Stavo scherzando ;)
u.u cmq davvero sul nome del pit c'è scritto alla fine EXT4_8GB.pit
-
Quindi basta flashare senza pit ed è tutto a posto???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dade1997
Quindi basta flashare senza pit ed è tutto a posto???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto flasha senza il pit che trovi in allegato al fw ;)
-
Ciao ragazzi,
firmware messo con Pit da 8gb (quello nuovo),
a me non ha fatto nessun cambiamento alla dimensione della memoria,
inoltre nell attesa ho ottenuto i permessi di root utilizzando la procedura senza il flash di kernel e per ora direi che funziona tutto bene.
Come gia detto anche a me sembra leggermente piu scattosa ed inoltre una cosa che ho notato (ma magari e colpe mia) alcune App dal market non riesco ad aggiornarle comunque installate da vecchie copie che avevo.
Ps. partivo dal porting cm9-aoko.s3 di Cis80