Non sei a rischio, gli unici a rischio sono quelli con la 4.0.4 o 4.1 leakerd
X3Wave (17-05-14)
Hmmmm...sicuro? Mi sono riletto per la 3a volta tutta la prima pagina della guida, ma non trovo nulla riguardante la cancellazione dei dati tramite menu "Impostazioni". Al massimo dice che si incorre nel bug sia da CMW che da recovery stock. La CMW se non sbaglio è una recovery modificata..
PS: Una domandina che volevo fare.. Come fate a capire quale sia il firmware "leaked" e quale no? Il gentile 0raziel0 mi ha detto che non sono a rischio, ma se il firmware era buggato, c'era scritto espressamente "leaked" oppure si capisce dalla sigla..?
Grazie
dal pda, tutti i pda che contengono LS8 erano leaked spagna, comunque non troverai mai formatta dalla cwm ne impostazioni, al massimo trovi i wipe e advanced, comunque e dalle impostazioni che si formatta, quello per la memoria interna sta in impostazioni-memoria, formatta memoria di massa, per formattare devi fare ripristino impostazioni iniziali, da recovery fa tutto senza fare 2 riavii
raga non ho capito come fare a vedere se ho il chip difettoso....vi scrivo le info del mio telefono:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Build info: Thu jan 31 14:30:29 KTS 2013
Versione android:
4.1.2
versione banda base:
I9100NELS1
Versione kernel:
3.0.31 - 889555
dpi@DELL228 #3
SMP PREEMPT Thu jan 31 14:48:54
KTS 2013
Versione build:
JZO54K.I9100XWLSD
Corro il rischio di brik? Io vorrei fare un deep clean perchè il cell si surriscalda...ma voglio essere prima sicuro...potete aiutarmi??
Pastore86 (30-07-14)
ok grazie....non ne ero sicuro xke nonostante tutti i post, non riesco ancora a capire come si fa a vedere se sono leaked o meno...cmq ora procedo con il deep cleangrazie ancora
Ragazzi abbiate pazienza (non so se è la sezione giusta) sono nuovo del forum e non me ne intendo e mi trovo con un problema che mi sta facendo tirare le testate al muro...ho un galaxy s2 nfc (tim gt-9100p per capirci) software originale jelly bean e garanzia scaduta 2 mesi fa (ovviamente!!!)..
Il problema è questo mercoledì scorso (la notte) ho messo il cellulare in carica...al mattino quando sono andato ad accenderlo si è avviato ma si è fermato alla scritta samsung (dopo la presentazione iniziale) e li si è riavviato da solo...ha fatto questa cosa 3 volte alla quarta pensando che si fosse impallato ho staccato la batteria...da quel momento MORTO!!!! lo schermo rimane nero..non si accende se collego il caricabatterie e non si avvia in recovery...nulla...come ultima spiaggia mi è rimasto il cavetto jig usb che ho appena comprato per il download mode...ma non ho idea di come funziona questa modalità quindi non lo ho ancora collegato per non fare danni...A ME SERVE RECUPERARE LE FOTO E I VIDEO DEL TELEFONO..dopo posso anche buttarlo...qualcuno mi può aiutare??? cosa posso fare???
GRAZIE
Nessuno mi può aiutare?
Grazie