CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 114 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato la KH3....e ora???? Quali file devo caricare su odin????

  2.  
  3. #262
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, ho uppato il Firmware KH3........

    provate anche con questo, e incrociamo le dita.......

    https://www.wuala.com/ciuffo78/Firmw...y=OZPStP0fWTwf
    Niente da fare come tutti i fw composti da 3 parti si pianta sempre a circa l'80% e non porta a termine il flash.. Riprovo stasera dopo mangiato con la guida postata prima da crisgen e dopo basta, andiamo di jig e tento assistenza con garanzia una volta azzerato il counter
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Niente da fare come tutti i fw composti da 3 parti si pianta sempre a circa l'80% e non porta a termine il flash.. Riprovo stasera dopo mangiato con la guida postata prima da crisgen e dopo basta, andiamo di jig e tento assistenza con garanzia una volta azzerato il counter
    Ciao blu, visto i messaggi che ti scrive riguardo al can't mount...... hai provato a formattare le partizioni interessate per poi rimontarle...?
    Tanto se alla fine decidi per l'assistenza.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato STEULM per il post:

    bluflight13 (08-07-12)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Col contatore a zero io un invio in assistenza per la garanzia lo farei
    Ma infatti domani mattina chiamo.
    Non so se dirgli che mi si è piantato di punto in bianco al riavvio il mattino, oppure se si è bloccato dopo un aggiornamento kies :P
    Adesso sta fisso sulla schermata galaxy ecc ecc, scritte bianche sfondo nero, niente triangolo giallo.
    Secondo te cos'è più credibile?

    Chissà che bordello c'è dentro quel telefono con tutto quello che gli ho fatto negli ultimi due giorni!
    E considera che sono uno a cui non piace flashare... l'ho fatto solo per avere un telefono più stabile e con buona durata della batteria. Pensare che Checkrom non mi aveva mai tradito, sono andato sul sicuro senza leggere nulla ed ecco i risultati... -_- tonto io ovviamente a non informarmi, ma anche samsung ci ha messo del suo...

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Se hai scaricato la rom dal thread di salesale sappi che sono tutte stock e deodexate già con permessi di root e con CWM.
    ho installato questa
    UHLPS NeatRom Lite (1th July 2012)
    Firmware: I9100UHLPS (4.0.3)
    Build date: Tue Jun 12 2012
    Modem: UHLPG
    CSC: OXXLP7 Multi CSC
    Kernel: Siyah-v3.3.2
    e non ho fatto nessuna modifica, dici che allora non dovrei essere affetto dal bug?
    Grazie
    PS ti ho anche lasciato un Thanks

  8. #266
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Ciao blu, visto i messaggi che ti scrive riguardo al can't mount...... hai provato a formattare le partizioni interessate per poi rimontarle...?
    Tanto se alla fine decidi per l'assistenza.....
    Ciao ste, si ho provato ma me ne faceva montare solo una (ho provato ieri, non ricordo quale) e le altre mi falliva il mounting sempre.. Ma anche tipo non mi lasciava fare il wipe dalvik, e dopo i wipes data e cache riportava erorri anche li.. Il problema è tutto li, son sicuro, ma se nemmeno col pit si ripartiziona correttamente non so più che altro fare sinceramente.. Ormai ho capito che continuare a ostinarmi a flashare fw stock non serve a niente.. Mi rimane solo da provare quella guida di xda e dopo basta, jig e assistenza.. Proviamo sempre che non se ne accorgano lo stesso anche se il counter è a zero..
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotetrunks Visualizza il messaggio
    Ma infatti domani mattina chiamo.
    Non so se dirgli che mi si è piantato di punto in bianco al riavvio il mattino, oppure se si è bloccato dopo un aggiornamento kies :P
    Adesso sta fisso sulla schermata galaxy ecc ecc, scritte bianche sfondo nero, niente triangolo giallo.
    Secondo te cos'è più credibile?

    Chissà che bordello c'è dentro quel telefono con tutto quello che gli ho fatto negli ultimi due giorni!
    E considera che sono uno a cui non piace flashare... l'ho fatto solo per avere un telefono più stabile e con buona durata della batteria. Pensare che Checkrom non mi aveva mai tradito, sono andato sul sicuro senza leggere nulla ed ecco i risultati... -_- tonto io ovviamente a non informarmi, ma anche samsung ci ha messo del suo...
    Non sei tonto tu, come non lo sono la maggiorparte di coloro che hanno brickato purtroppo questo 4.0.4 ha apportato delle modifiche "più profonde" di quello che pensavamo....nemmeno Samsung s'immaginava che i terminali avrebbero potuto avere tutti questi problemi come chinafire...,lui mi stupisce ancora di più il firmware stock come mamma Sammy l'ha fatto non presenta questo problema, però avevano abbinato un pit che riduceva la partizione di memoria (forse qualche dubbio lo avevano?). Brick e semibrick si sono verificati con kernel modificati (eccetto siyah che non era perfettamente compatibile e ho letto del phenomenal) cf-root sopra a tutti vorrei sapere perchè sia stato rilasciato un cf-root da uno come chinafire....senza prendere in considerazione l'eventualità di un kernel buggato.
    Io non conosco le procedure di test....ma voglio sperare che prima di rilasciarli li faccia....anche se la stessa Samsung ha penato non poco in passato con i famosi chip "murata" prima di riconoscere che alcuni terminali potevano essere soggetti a problemi
    E' qui che mi fa imbestialire Samsung...dello stesso terminale ne esistono una miriade di versioni....quello che a me non da problemi magari a un altro provoca un brick.
    Comunque non sei stato tonto...eri nel posto sbagliato nel momento sbagliato come moltissimi di noi che si divertono a sperimentare sperando sempre di non essere le cavie da laboratorio di qualche sprovveduto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (08-07-12)

  11. #268
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    ho installato questa
    UHLPS NeatRom Lite (1th July 2012)
    Firmware: I9100UHLPS (4.0.3)
    Build date: Tue Jun 12 2012
    Modem: UHLPG
    CSC: OXXLP7 Multi CSC
    Kernel: Siyah-v3.3.2
    e non ho fatto nessuna modifica, dici che allora non dovrei essere affetto dal bug?
    Grazie
    PS ti ho anche lasciato un Thanks
    Stai Tranquillo e sereno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




  12. #269
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts




  13. #270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Non sei tonto tu, come non lo sono la maggiorparte di coloro che hanno brickato purtroppo questo 4.0.4 ha apportato delle modifiche "più profonde" di quello che pensavamo....nemmeno Samsung s'immaginava che i terminali avrebbero potuto avere tutti questi problemi come chinafire...,lui mi stupisce ancora di più il firmware stock come mamma Sammy l'ha fatto non presenta questo problema, però avevano abbinato un pit che riduceva la partizione di memoria (forse qualche dubbio lo avevano?). Brick e semibrick si sono verificati con kernel modificati (eccetto siyah che non era perfettamente compatibile e ho letto del phenomenal) cf-root sopra a tutti vorrei sapere perchè sia stato rilasciato un cf-root da uno come chinafire....senza prendere in considerazione l'eventualità di un kernel buggato.
    Io non conosco le procedure di test....ma voglio sperare che prima di rilasciarli li faccia....anche se la stessa Samsung ha penato non poco in passato con i famosi chip "murata" prima di riconoscere che alcuni terminali potevano essere soggetti a problemi
    E' qui che mi fa imbestialire Samsung...dello stesso terminale ne esistono una miriade di versioni....quello che a me non da problemi magari a un altro provoca un brick.
    Comunque non sei stato tonto...eri nel posto sbagliato nel momento sbagliato come moltissimi di noi che si divertono a sperimentare sperando sempre di non essere le cavie da laboratorio di qualche sprovveduto
    Chainfire se non sbaglio disse subito che lui non aveva l's2 sotto mano, proprio questa volta..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 27 di 114 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy