CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 114 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antontramox Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...oggi è esattamente una settimana da quando ho portato il telefono in assistenza! E nessuno si è fatto vivo...buono o cattivo segno?!??!?!?!??!?!??!?!?!!?
    A volte ci mettono anche sulle 2/3 settimane per riparare, dipende dai centri assistenza, quindi starei tranquillo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei cambiare rom attualmente ho la lpg da qualche settimana, vorrei ritornare alla la cyano, solo che utilizzando l'apk di chainfire mi ritrovo il problema dell'emmc che potrebbe briccare il cell, ho un nandroid backup ma non vorrei ripristinarlo x paura, come posso procedere? posso scaricare l'ultima versione facendo tutti i wipe del mondo + un bel format system (procedura che non mi ha mai procurato problemi) e poi lancio da recovery il zip? forse anche la paura mi inchioda e mi tengo la lpg....vorrei cambiarla, o cmq fare una ripulita perchè dopo un pò di tempo che ho montato la lpg ho il messaggio: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato....e lo da nei momenti più impensati, dal browser a chorme al market....soluzioni?
    grazie
    PS montai la 4.0.4 ma poi non trovando il root (la misi il giorno dopo la pubblicazione) tornai alla 4.0.3 prima irlandese e poi quella h3g italia, ma poi provai a flashare il kernel speedmod il cell non mi si avviava e così flashai la lpg h3g(che mi mise il kernel originale) e devo ammettere che a consumi va proprio bene...i primi giorni tutto ok poi dopo un pò quel messaggio fastidioso che vorrei eliminare
    arigrazie

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antontramox Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...oggi è esattamente una settimana da quando ho portato il telefono in assistenza! E nessuno si è fatto vivo...buono o cattivo segno?!??!?!?!??!?!??!?!?!!?
    Anche il mio è in assistenza da lunedì 9... Fortuna che sono Exclusive -_-
    Mi pare un tantino inadeguata l'assistenza Samsung

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotetrunks Visualizza il messaggio
    Anche il mio è in assistenza da lunedì 9... Fortuna che sono Exclusive -_-
    Mi pare un tantino inadeguata l'assistenza Samsung
    Cosa significa Exclusive???? Io ho garanzia Europa e mi hanno detto che può essere riparato solo a Milano.

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho la garanzia Italia e sono iscritto al club exclusive, tramite il coupon che trovai nella confezione del galaxy s2.
    Teoricamente dovresti avere dei vantaggi, tra cui la precedenza nella riparazione ad esempio... Ma pare non serva a un cavolo.
    Samsung vuole competere con Apple, ma dal punto di vista assistenza deve farne ancora di strada... -_-

  7. #466
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei cambiare rom attualmente ho la lpg da qualche settimana, vorrei ritornare alla la cyano, solo che utilizzando l'apk di chainfire mi ritrovo il problema dell'emmc che potrebbe briccare il cell, ho un nandroid backup ma non vorrei ripristinarlo x paura, come posso procedere? posso scaricare l'ultima versione facendo tutti i wipe del mondo + un bel format system (procedura che non mi ha mai procurato problemi) e poi lancio da recovery il zip? forse anche la paura mi inchioda e mi tengo la lpg....vorrei cambiarla, o cmq fare una ripulita perchè dopo un pò di tempo che ho montato la lpg ho il messaggio: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato....e lo da nei momenti più impensati, dal browser a chorme al market....soluzioni?
    grazie
    PS montai la 4.0.4 ma poi non trovando il root (la misi il giorno dopo la pubblicazione) tornai alla 4.0.3 prima irlandese e poi quella h3g italia, ma poi provai a flashare il kernel speedmod il cell non mi si avviava e così flashai la lpg h3g(che mi mise il kernel originale) e devo ammettere che a consumi va proprio bene...i primi giorni tutto ok poi dopo un pò quel messaggio fastidioso che vorrei eliminare
    arigrazie
    Se sei su lpg per passare a cyano fai il full wipe come hai detto tu. quando hai provato questa LQ5 penso tu sia tornato a 0.3 tramite odin senza fare nessun wipe prima da recovery 0.4, sennò saresti brikkato anche tu in questo momento..
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PRima di tutto buongiorno a tutti......Completamente ignaro dei rischi a cui andavo incontro, ieri ho voluto provare la 4.0.4 ICS ufficiosa, XXLQ5 per l'appunto, e poi, vista la delusione soprattutto dal punto di vista grafico ( icone non definite, grandi, e menù applicazioni non curato nei dettagli ) sono ritornato alla mia buona ICS 4.0.3 XXLPW, che sarebbe una versione aggiornata della prima uscita della rom polacca. Prima di installare la 4.0.4 da odin ho effettuato i vari wipe e poi sono passato all'installazione. Fin dai primi momenti è stata una delusione, soprattutto dal punto di vista grafico, interfaccia utente, etc...., quindi ho fatto un restore da nandroid ed ho portato tutto allo stato precedente. Solo adesso leggevo i rischi di brick, che per fortuna non ho avuto....

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgius Visualizza il messaggio
    PRima di tutto buongiorno a tutti......Completamente ignaro dei rischi a cui andavo incontro, ieri ho voluto provare la 4.0.4 ICS ufficiosa, XXLQ5 per l'appunto, e poi, vista la delusione soprattutto dal punto di vista grafico ( icone non definite, grandi, e menù applicazioni non curato nei dettagli ) sono ritornato alla mia buona ICS 4.0.3 XXLPW, che sarebbe una versione aggiornata della prima uscita della rom polacca. Prima di installare la 4.0.4 da odin ho effettuato i vari wipe e poi sono passato all'installazione. Fin dai primi momenti è stata una delusione, soprattutto dal punto di vista grafico, interfaccia utente, etc...., quindi ho fatto un restore da nandroid ed ho portato tutto allo stato precedente. Solo adesso leggevo i rischi di brick, che per fortuna non ho avuto....
    Ti è andata bene... o forse il tuo gs2 è uno di quelli che ha il chip non affetto dal baco.
    Il mio è arrivato stasera a centro assistenza di Pesaro e domani mattina lo vado a ritirare.
    Hanno sostituito tutta l'elettronica del telefono!!
    Speriamo bene...

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi è arrivata la "bella" notizia...mi hanno chiamato dal centro assistenza per dirmi che il telefono può essere aggiustato alla modica cifra di 180 "margheritine"....

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antontramox Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi è arrivata la "bella" notizia...mi hanno chiamato dal centro assistenza per dirmi che il telefono può essere aggiustato alla modica cifra di 180 "margheritine"....
    Azz!!
    Il mio è passato in garanzia per fortuna...
    Come mai il tuo no?

Pagina 47 di 114 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy