Il chip è hardware quindi ti tocca tenerlo![]()
La wanam con speedmod dovrebbe essere safebrick, comunque se vuoi essere più sicura puoi chiedere nel thread della wanam.
Trollallero Trollallà
edb86 (11-10-12)
Ragazzi domanduola ... dopo aver messo il siyah sul mio 9100p mi sono reso conto della possibilità di dual boot... come prima vorrei tenere la stock...come seconda magari la cyano 10 ... per metterla dovrei fare i wipe, e non dovrei avere problemi a farli con il siyah 4.1.5 ... ma la cyano 10?? potrebbe provocarmi quando la installo qualche regalino inaspettato e poco gradito???
FabioRullo (12-10-12)
però, se metto la cyano 10 come 2nd rom installerà il suo kernel??? o mi manterrà il siyah che ho sulla 1° Rom?? da quel poco che ho capito il kernel siyah deve gestire entrambe e quindi deve essere presente in entrambe ... scusatemi ma sono un trepido è giovane esploratore di android
Edit: ho letto tutta la guida e ho capito che il siyah rimane dominantequindi non succede ... grazie comunque per la pazienza...
Ultima modifica di FabioRullo; 12-10-12 alle 20:21
Anna (12-10-12)
Ho scaricato queste due rom stock da s@mfirware, ma leggo in questo thread il rischio di brick se faccio wipe con cf@root.Poland 2012 July 4.0.4 I9100XXLQB I9100OXALQB Download Unlock Info
Poland 2012 July 4.0.4 I9100XXLQ7 I9100OXALQ7 Download Unlock Info
Ho già flashato la prima delle due, e mi piacerebbe flashare un Syiha kernel in versione tar da Odin. Il mio dubbio è: il Syiha automaticamente esegue il root del telefono??
Se no, quale procedura seguo per avere un root sicuro, su cui andar sopra col syiha?
Grazie a tutti,
Ro.
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
robybear (13-10-12)
ragazzi un aiuto/consiglio
al momento monto questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...blet-mode.html
che è la CM9 di cis80 che ha come base firm 4.0.4
con kernel siyah versione 3.4.1
vorrei installare la CM 10...sono a rischio brick se faccio i wipe prima dell' installazione?
grazie del consiglio
flavio1900 (13-10-12)
Mi unisco al topic, per colmare una mia ignoranza :P. Ero interessato alla 4.0.4 per alcune funzioni come ad esempio reintegrare la rubrica quando si clicca sulla icona del telefono. Ho letto dei vari problemi di rischio brick, il mio chip è tra questi.
Ora volendo installare l'ultimo firmware, ossia I9100XWLPW, volendo poi fare un backup con nandroidbackup , dovrei installare la clockworkmodrecovery, ma leggendo ci sono problemi di brick per questo kernel.
Sarebbe possibile aggirare il problema affinche possa avere il root ed eseguire un backup con nandroidbackup?
Ultima modifica di Andrix88; 15-10-12 alle 16:51