Se è la 4.1.5 è sicuro.
Dopo il deep clean sei sicuro però dipende con cosa fai i wipe prima del deep clean, se con il siyah ok
Seguirei la classica guida per il deep clean
...dato che ora ho il siyah...si, lo farei col siyah...5) Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE
6) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
7) poi scegliete Wipe cache partition
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
10) Spegnete nuovamente il vostro Galaxy S II. Se non riuscite a non farlo riaccendere fate direttamente il punto dopo
11) Togliete la batteria per circa 5 secondi.....
12) Inserite nuovamente la batteria (facendo attenzione a non avviarlo) e riavviate invece in Download Mode sequenza dei 3 tasti (VOLUME GIU+HOME+POWER)
13) Odin classico è pronto x il flash !!! quindi collegate il galaxy al PC tramite la sua USB
14) Flashate il firmware premendo il tasto Start di Odin
Ciao a tutti. Ho la 4.04 stock tim, se sbrandizzo con la procedura indicata nelle guide rischio il brick?
Ciao e grazie
Originariamente inviato da JacOcaJ
Nella procedura, dopo il flash del FW si dice di un wipe data factory da recovery...
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ah ok, non avevo capito che era la 4.03 grazie!
Salve ragazzi io ho un galaxy s2 con ics 4.0.3 brand Tre, vorrei passare a jelly bean nobrand uscita in questi giorni, leggendo questa discussione mi è venuto un dubbio, ma se un giorno vorrei passare da jelly bean no-brand a jebbly bean brandizzato tre potrei avere problemi di breack?
scusate ho letto attentamente la guida ma non mi sono chiari alcuni punti
ho un gs2 con cyangen mod 9 quindi basta su android 4.0.4 (quindi a rischio brick)
voglio passare a jelly bean originale e farei con odin.
quello che non ho capito è come sistemare quella cosa del kernel
1 come verifico se il mio kernel è apposto
2 se non va bene come lo cambio
3 la "manutenzione" del kernel va fatta prima o dopo aver flashato il firmware con odin?
chiedo aiuto XD
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86