CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 114 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una curiosità..ma il brick con jb 4.1.2 il problema è sempre per colpa del emmc bacato oppure sono a rischio tutti i device?
    grazie!

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bille Visualizza il messaggio
    una curiosità..ma il brick con jb 4.1.2 il problema è sempre per colpa del emmc bacato oppure sono a rischio tutti i device?
    grazie!
    Riformula la domanda per favore..... :confused:

M^2 from mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Riformula la domanda per favore..... :confused:

M^2 from mobile
    ho visto che è stato aggiormanto il titolo ed il primo post e che nelle versioni a rischi adesso c'è anche JB 4.1.2,prima non c'era,è sempre un brick causado dal bug del chip emmc? quindi sono escusi i dispositivi con il chip sano o è un altro tipo di brick quello che riguarda i firmware 4.1.2 e quindi puo colpire chiunque? era questa la domanda

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti. Il mio Galaxy SII ha sempre avuto i firmwares ufficiali, prima Gingerbread e poi ICS. Non ho mai "flashato" con rom alternative, tutto puro samsung tranne che per il launcher. Recentemente mi è arrivato l'aggiornamento a Jellybean e ho aggiornato, però non ho fatto nessun wipe factory reset perché tutto comunque funzionava a meraviglia. Contavo di farlo stasera, ma proprio oggi pomeriggio mi è successo il patatrac. Ho aggiornato alcune applicazioni dal playstore, fra cui Next Launcher 3d. Però ho notato che anche nei giorni scorsi avevo un problema con un giochino, Solitaire. Anche dopo averlo chiuso, e facendo poi altre cose, premendo il tasto "Indietro" mi ritornava alla schermata di Solitaire e non c'era verso di chiuderlo. Oggi sul tardo pomeriggio mi è successa la stessa cosa, così ho premuto il tasto di accensione e cliccato su "riavvia". Il patatrac è che il cell si è riavviato, ma invece di apparirmi la splashscreen con l'animazione, mi è apparsa direttamente la schermata col nome e il modello, ed è rimasto fisso su quella. Non c'era verso di riavviare e nemmeno di spegnere. Così ho dovuto aprire la cover e togliere la batteria. Rimessa la batteria ho riprovato ma mi succede la stessa cosa. Allora ho provato ad andare in recovery con "volume su+tasto centrale+accensione", mi è apparso il menù e da lì ho provato a fare "system reboot now", contando sul fatto che se non avesse risolto il problema avrei potuto ripetere la procedura ma stavolta scegliendo l'opzione "wipe cache partition". Infatti il problema si è ripresentato, ma stavolta più grave: ho premuto la combinazione dei tre tasti, ma non mi entra più nemmeno in recovery. Prima mi appare la schermata con nome e modello, poi mi appare l'androide verde, ma invece di andare poi nel menù, ritorna alla schermata con nome e modello, e praticamente si alternano quest'ultima con quella dell'androide, ma nel menù non ci entra nemmeno a pagarlo. Vorrei fare un hard reset, ma.....come faccio se non mi va in recovery? Inoltre prima vorrei fare un backup. Ma con kies il telefono non si connette se lo lascio spento, e dato che non riesco ad accenderlo.....ho visto questo thread che parla di questo problema ma con rom custom flashate. Io come posso fare? Grazie mille per i consigli.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Autumnal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio Galaxy SII ha sempre avuto i firmwares ufficiali, prima Gingerbread e poi ICS. Non ho mai "flashato" con rom alternative, tutto puro samsung tranne che per il launcher. Recentemente mi è arrivato l'aggiornamento a Jellybean e ho aggiornato, però non ho fatto nessun wipe factory reset perché tutto comunque funzionava a meraviglia. Contavo di farlo stasera, ma proprio oggi pomeriggio mi è successo il patatrac. Ho aggiornato alcune applicazioni dal playstore, fra cui Next Launcher 3d. Però ho notato che anche nei giorni scorsi avevo un problema con un giochino, Solitaire. Anche dopo averlo chiuso, e facendo poi altre cose, premendo il tasto "Indietro" mi ritornava alla schermata di Solitaire e non c'era verso di chiuderlo. Oggi sul tardo pomeriggio mi è successa la stessa cosa, così ho premuto il tasto di accensione e cliccato su "riavvia". Il patatrac è che il cell si è riavviato, ma invece di apparirmi la splashscreen con l'animazione, mi è apparsa direttamente la schermata col nome e il modello, ed è rimasto fisso su quella. Non c'era verso di riavviare e nemmeno di spegnere. Così ho dovuto aprire la cover e togliere la batteria. Rimessa la batteria ho riprovato ma mi succede la stessa cosa. Allora ho provato ad andare in recovery con "volume su+tasto centrale+accensione", mi è apparso il menù e da lì ho provato a fare "system reboot now", contando sul fatto che se non avesse risolto il problema avrei potuto ripetere la procedura ma stavolta scegliendo l'opzione "wipe cache partition". Infatti il problema si è ripresentato, ma stavolta più grave: ho premuto la combinazione dei tre tasti, ma non mi entra più nemmeno in recovery. Prima mi appare la schermata con nome e modello, poi mi appare l'androide verde, ma invece di andare poi nel menù, ritorna alla schermata con nome e modello, e praticamente si alternano quest'ultima con quella dell'androide, ma nel menù non ci entra nemmeno a pagarlo. Vorrei fare un hard reset, ma.....come faccio se non mi va in recovery? Inoltre prima vorrei fare un backup. Ma con kies il telefono non si connette se lo lascio spento, e dato che non riesco ad accenderlo.....ho visto questo thread che parla di questo problema ma con rom custom flashate. Io come posso fare? Grazie mille per i consigli.
    Non devi certo postare qui...
    Usa il thread sos modding.
    E intanto prova a lasciarlo senza batteria per qualche minuto.

Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avrei bisogno di un info. Monto la stock 4.1.2 ed ha il kernel stock originale.
    Flashai tutto quando uscì la rom JB stock italiana e senza cambiare kernel feci il root usando il file CWM-SuperSU-v0.97.zip
    Adesso volevo flashare la miui, e leggendo il titolo ho notato che c'è ancora il rischio di brick grazie al quel maledetto bug emmc.
    Avendo tutto stock, compreso kernel + root, cosa mi consigliate di fare per poter montare una rom diversa (miui, cyano ecc.)?
    Non vorrei buttare il cell dato che mi è successo anche verso settembre.
    Attendo info, grazie

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di un info. Monto la stock 4.1.2 ed ha il kernel stock originale.
    Flashai tutto quando uscì la rom JB stock italiana e senza cambiare kernel feci il root usando il file CWM-SuperSU-v0.97.zip
    Adesso volevo flashare la miui, e leggendo il titolo ho notato che c'è ancora il rischio di brick grazie al quel maledetto bug emmc.
    Avendo tutto stock, compreso kernel + root, cosa mi consigliate di fare per poter montare una rom diversa (miui, cyano ecc.)?
    Non vorrei buttare il cell dato che mi è successo anche verso settembre.
    Attendo info, grazie
    USA il kernel philz

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Shades (13-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non devi certo postare qui...
    Usa il thread sos modding.
    E intanto prova a lasciarlo senza batteria per qualche minuto.

Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
    Scusa, ho trovato il link a questo topic e siccome ho visto che molti parlavano di questo problema ho pensato che fosse la sezione giusta.

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    USA il kernel philz

non fa niente che ho già il root? cambia qualcosa se si esegue il cambio di kernel su rom senza root e su rom avente già root?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    non fa niente che ho già il root? cambia qualcosa se si esegue il cambio di kernel su rom senza root e su rom avente già root?
    Non fa niente

13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Shades (13-03-13)

Pagina 95 di 114 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio