Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Resurrection remix e la migliore Rom per me.come kernel fluxi Serbia piu risparmioso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fluxxi 2.beta10 e sono daccordo con te; 3.beta 1 invece non mi piace affatto, come puoi vedere dagli screen in prima pagina
-
Quote:
fradbari
Bhe nn c'è che dire... 4ore sono abbastanza e soprattutto cn i settaggi che hai messo (non troppo uv e uc). :eek:
Nn so che dire...sembrerebbe che anke il neak sia un degno rivale alla pari del fluxxi, phenomenal e nuova rivelazione siyah (non cito dakknight perché è una storia a parte...), però rimango sempre molto perplesso... capire le potenzialitá del proprio device è difficile e non sempre si arriva a risultati ottimali. Poi c'è da vedere la storia dell'uv e dell'abbinamento utilizzo che un utente fa-kernel-rom...
Tuttavia 4ore, sn 4ore :thumbup::thumbup:
Ma menego, dopo 4ore si è spento, cioè al maximo 4?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ti posto un vecchio screen che ho trovato http://img.tapatalk.com/1fbc0c3a-1984-a51e.jpg
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
o_O
No menego l'hai ritoccata con qualche editor... scherzo, scherzo rotfl
è possibile arrivare a 4 ore, però non con 9% ancora di carica e 3g acceso.....ed è solo il 42% di screen o_O
Se riuscissi a trovare, se lo avevi fatto, lo screen del grafico della batt, vorrei metterlo in prima pagina. Così avremmo un obbiettivo da raggiungere rotfl
Sapremmo quando la perfezione sarebbe raggiunta :p
-
Con 3,28 di screen on ma quest'ultimo va sulla fiducia visto che l'ho cancellata... Cavolo...
Kernel dorimanx profilo battery...
"dorimanx5+neat+xxki4"
-
Quote:
alegu
Scusami ma non ho capito delle cose; per metterli in prima pagina mi servirebbe sapere:
-rom che monti (non ho trovato nessuna rom neat....)
-kernel è la dorimanx v4.5?
-settaggi utilizzati sono tutti standard o sono quelli che hai nel tuo thread?
In ogni caso non male, tra poco li potrai confrontare con quelli che ho fatto con darkknight 1.8 ;)
-
Quote:
fradbari
o_O
No menego l'hai ritoccata con qualche editor... scherzo, scherzo rotfl
è possibile arrivare a 4 ore, però non con 9% ancora di carica e 3g acceso.....ed è solo il 42% di screen o_O
Se riuscissi a trovare, se lo avevi fatto, lo screen del grafico della batt, vorrei metterlo in prima pagina. Così avremmo un obbiettivo da raggiungere rotfl
Sapremmo quando la perfezione sarebbe raggiunta :p
Ti assicuro che i dati non li ho mai spenti se non di notte in offline ;)
-
Quote:
fradbari
Scusami ma non ho capito delle cose; per metterli in prima pagina mi servirebbe sapere:
-rom che monti (non ho trovato nessuna rom neat....)
-kernel è la dorimanx v4.5?
-settaggi utilizzati sono tutti standard o sono quelli che hai nel
tuo thread?
In ogni caso non male, tra poco li potrai confrontare con quelli che ho fatto con darkknight 1.8 ;)
Profilo battery da extweak, rom neat qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1569686, il kernel dorimanx 4.4B, quelli che ho nel thread sono impostazioni portate al minimo... E da li in poi uno sceglie cosa alzare...
"dorimanx4.4B+neat+xxki4"
-
Ho flashato il siyah 3.3.3c ho provato ad undervoltare ma anche a -25 il telefono dopo un po si blocca,ripeto non sono riuscito ad utilizzarlo e non riesco a capire il perché.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Ok;)
Appena sto al pc aggiungo qsti ottimi risultati!
Quote:
Rivi70
Ho flashato il siyah 3.3.3c ho provato ad undervoltare ma anche a -25 il telefono dopo un po si blocca,ripeto non sono riuscito ad utilizzarlo e non riesco a capire il perché.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
:eek: nooo, cavolo!
Forse nn risponde a qsti uv perché cmq è una vers di passaggio, una beta spinta....
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Ragazzi, ma se con rom stock 4.0.3 dovessi decidere di mettere un altro kernel per migliorare la gestione della batteria cosa mi consigliereste? Inoltre, in caso di aggiornamenti ufficiali (eventuali e improbabili per ora) ci sarebbero problemi ad aggiornare chessò con kies direttamente?