Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Grandissimo leo :o
Avevo già contribuito con un grazie rotfl, appena ho 5 min lo riporto subito in prima pagina!
Per l'app hai fatto benissimo a segnarla, ora la provo e poi in prima pagina :D
Quote:
c0x
Sì è vero il conservative lagga abbastanza. Oggi provo il "culo intelligente v2".
Posso metterlo così com'è o consigliate qualche tipo di modifica?
eheheh vai col culo semplice ;)
A me funge benissimo così com'è (sempre però con uv e uc)
-
Ragazzi ho messo su il siyah alpha 4.1 e dal changelog a quanto pare il pegasus è stato migliorato quindi per ora ho in test quest'ultimo vi farò sapere se riproverò il smartassv2
Scusatemi ma non resisto al nuovo.... ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Smartassv2 bocciato, stesso consumo del pegasusq, quindi ondemand pare il migliore. Intanto flasho pure io la 4.1 beta.
-
Quote:
c0x
Smartassv2 bocciato, stesso consumo del pegasusq, quindi ondemand pare il migliore. Intanto flasho pure io la 4.1 beta.
Ma su che kernel l'hai provato?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Ma su che kernel l'hai provato?
L'ultimo Siyah.
Oggi provo la beta del 4.1 con ondemand.
Ho un problemino, betterbatterystats non riesce a mostrarmi i kernel wakelock http://img.tapatalk.com/2567c436-d200-87a4.jpg
mentre i partial me li mostra http://img.tapatalk.com/2567c436-d22e-4a1d.jpg
Come mai?
-
Quote:
c0x
Guarda per la questione governor t dico che smartrassv2 per il mio dorimanx (base siyah) é spettacolare ;)
Per quanto riguarda bbs, hai riavviato il cell? In ogni caso, nn é che hai settato qualche impostazione da extweaks che t limita bbs?
-
Quote:
fradbari
Guarda per la questione governor t dico che smartrassv2 per il mio dorimanx (base siyah) é spettacolare ;)
Per quanto riguarda bbs, hai riavviato il cell? In ogni caso, nn é che hai settato qualche impostazione da extweaks che t limita bbs?
Sì l'ho riavviato ma non riesce a leggere i wakelock... Su extweaks ho solo impostato i parametri consigliati
-
Finito il testing del dorimanx 5.3, ottenendo 1 consumo medio di 11.25!
Un po altino, ma non male considerando l'estrema personalizzazione e la fluidità ottenuta :D
Si accettano consigli su nuovi test :bd:
-
Quote:
fradbari
Finito il testing del dorimanx 5.3, ottenendo 1 consumo medio di 11.25!
Un po altino, ma non male considerando l'estrema personalizzazione e la fluidità ottenuta :D
Si accettano consigli su nuovi test :bd:
Phenomenal :D
Inviato da TalkTapa Pro
-
Quote:
ufo900
Phenomenal :D
Inviato da TalkTapa Pro
Eheh nn so se servono test sul phenomenal, viste le mirabolanti prestazioni, ma cmq io mi riferivo non alle Samsung based (pultroppo)!
Ps. Ho rimontato la dk 1.9.2, magari raccolgo altri risultati sul "migliore" :D:D