R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Frad che ne pensi su cmx10?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2224322
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Bhe proprio buoni, tenendo in considerazione che è la cm10 e quini (teoricamente) non performante come le altre! ;)
Peccato solo per quei mancati sleep nella fase notturna. Di pro c'è da dire che se hai usato fb in backgroung è divino come risultato rotfl (fa talmente pena quella app che l'ho eliminata)...
Cmq se approvi, metto il primo ciclo cmx a pagina 20, basta che mi dici che modem hai usato, e se posso fare il collegamento ai setting del tuo post (se non li modifichi più, oppure li aggiorni in continuo)....
Ps. ho visto che hai messo uno script della pulizia che non conosco (gs2wiper v1)...come funge? è praticamente uguale a kernel script cleaner, o fa qlcs in più?
Beh per i mancati sleep dovrei disinstallare un decina di app rotfl...
Il collegamento non lo modifico... quello sarà sempre il post di riferimento per i miei risultati con dorimanx. Modem M250S...
Quel cleaning script non so se è necessario.. ma una volta facendoli tutti e due mi si è risolto il problema del crash di extweaks dopo un riflash del kernel.. invece con uno non andava.. da allora li uso entrambe! ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2