R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Bhe nn c'è che dire Cox :D, risultato strepitoso! Ovviamente t ho messo un rosso, cioè un risultato molto interessante!
Aspettiamo altri risultati del genere ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Sono veramente molto soddisfatto! Dopo tanti kernel finalmente ho trovato uno che va divinamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
c0x
Sono veramente molto soddisfatto! Dopo tanti kernel finalmente ho trovato uno che va divinamente.
Bhe è un ottimo risultato da ottenere xom batteria stock!
Tuttavia vedo molto difficile arrivare a quel risultato toccando solo il profilo di extweaks.... Non hai toccato nnt'altro, oppure hai fatto anke 1pizzico d uv con extweaks o altro programma?!?
Quote:
fradbari
Bhe è un ottimo risultato da ottenere xom batteria stock!
Tuttavia vedo molto difficile arrivare a quel risultato toccando solo il profilo di extweaks.... Non hai toccato nnt'altro, oppure hai fatto anke 1pizzico d uv con extweaks o altro programma?!?
C'è un -50 mV sulla cpu, non ricordo se l'ho settato io o era così nel profilo battery, per il resto tutto invariato
Quote:
c0x
C'è un -50 mV sulla cpu, non ricordo se l'ho settato io o era così nel profilo battery, per il resto tutto invariato
Ah bhe... Un -50 nn è pochissimo, Cmq buono a sapersi :p
Ora appena sono al PC vedo d aggiornare a pagina 20 ;)
Quote:
fradbari
Finito Il test del falamok....
Chè dire, kernel vecchio prestazioni "vecchie"..... mah....
Inizio il test del ponchkernel e poi passo, anzi ritorno, al mitico dorimanx :p
Sembra di no...ma ti osserviamo...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
fradbari
Ti sembrerà strano, ma speravo lo dicessi :D
é bello vedere che c'è sempre gente a cui piace il confronto :p
Cmq Ho una voglia pazza d provare il dorimanx (anche s prima voglio provare questo benedetto ponchkernel); scommetto che con la nuova beta alpha si può uv ancora di più, giusto???? :bd:
Giusto a parer di cronaca, secondo i tuoi test e le tue impressioni, il 5.69 resta ancora il migliore in termini di stabilità (nessun blocco) e di prestazioni (autonomia da PAURA!!!)???
In test il 5.82 o 5.83 ma in uso telefono principalmente...credo domani o dopodomani posto qualcosa...oggi terzo giorno senza ricaricare e batteria in questo momento al 58 %... vediamo...una nuova filosofia di test...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
alegu
In test il 5.82 o 5.83 ma in uso telefono principalmente...credo domani o dopodomani posto qualcosa...oggi terzo giorno senza ricaricare e batteria in questo momento al 58 %... vediamo...una nuova filosofia di test...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Nuova filosofia?!? E nn m anticipi nnt?
Io sto adottando la classica filosofia, o meglio il classico utilizzo, con i classici passaggi e 3 cicli; se inizio a cambiare il metodo tt i risultati ottenuti prima verrebbero sfalzati!
Quote:
fradbari
Nuova filosofia?!? E nn m anticipi nnt?
Io sto adottando la classica filosofia, o meglio il classico utilizzo, con i classici passaggi e 3 cicli; se inizio a cambiare il metodo tt i risultati ottenuti prima verrebbero sfalzati!
Ti dirò...tranquillo...
INVIATO DA TAPATALK