R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Io sto facendo delle prove con kernel siyah 4.1.5 sia sulla Ollos2 che sulla cyano10 con i settaggi di illuminato. Vorrei tanto usare la cyano ma i risultati non sono dei migliori..ogni 10 minuti va giù dell'1% (con 3g sempre acceso) mentre sulla Ollos posso tranquillamente chiamare per dei minuti e lasciarlo a schermo spento che al massimo mi cala del 2%. C'è così tanta differenza fra queste due rom?? Con la ollos" sono arrivato anche a 1giornoe10 ore,peccato non aver fatto lo screen da postare qui!
La differenza tra rom Sammy e cm è forte in termini di batteria... Cmq quello che devi vedere, insieme alla durata totale, sono le ore di screen acceso, o eventualmente le ore di attività!
Inoltre tieni sempre conto che se hai la cm10,questa è una rom ancora da perfezionare; quindi d strada c'è n'è da fare.... ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Leo puoi anke togliere dalla tua frase la parola "volendo" rotfl, li devo mettere per forzaaaaaarotfl:cool:
Buonissimo risultato, ciò sta a dimostrare che questa vers 58 è quasi confrontabile alla 69 :bd:
Ti aspettiamo...ma non dirlo in giro...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK