R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ti è andata male: gli esperti stanno dormendo rotfl
E allora ti rispondo io.
Dicevi...ah si: UV di CPU di -25 sul Siyah.
Questo tipo di UV NON pregiudica minimamente la stabilità e la velocità del sistema.
Tieni presente che da queste parti girano persone che UnderVoltano la CPU ad almeno -100 ;)
Ma non ti illudere che ti farà risparmiare batteria più di tanto.
Quindi valuta tu :)
Mi hai chiamato? Io giro a -100...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
illuminato67
Ti è andata male: gli esperti stanno dormendo rotfl
E allora ti rispondo io.
Dicevi...ah si: UV di CPU di -25 sul Siyah.
Questo tipo di UV NON pregiudica minimamente la stabilità e la velocità del sistema.
Tieni presente che da queste parti girano persone che UnderVoltano la CPU ad almeno -100 ;)
Ma non ti illudere che ti farà risparmiare batteria più di tanto.
Quindi valuta tu :)
Buondi carissimo :D
Considerati i miei risultati e la fluidita e la reattivita con tutte le app, l'uv un po piu spinto non è malvagio sinceramente, secondo la mia modesta opinione.... Io sto avendo ormai da tempo ottimi riscontri con l'uv... comprensivo l'assenza do surriscaldamento... e il tutto su CMX10... Poi ognuno fá come vuole ;)
Edit: nessun freeze, riavvio,sod,lag e chi piu ne ha ne metta rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
michael91
raga con kernel siyah 4.1.5 Per risparmiare batteria senza problemi su prestazioni e stabilità usare il valore –25 mV. veramente rimane stabile ? o avro' dei rallentamenti? aiutatemi. non mi fido xD meglio chiedere a voi esperti ;)
Micheal non ti fidare d illuminato :D ahahahh
Scherzo, fidati dei suoi consigli (che sono i migliori che sono in giro), come anche fidati delle ottime opinioni di alegu e leo. Tra l'altro io concordo pienamente sia con le considerazioni di illuminato (-25 non compromette stabilità, ma nn risparmi praticamente nnt), sia con quelle di Leo (t conviene cercare un uv più spinto per risparmiare batteria).
Poi c'è alegu, che è estremo in tutto :p:thumbup:
Se riesci a seguire i suoi consigli, avrai dei risultati da paura, ma ripeto lui è molto preciso, bravo, però, estremo ahahah
A parte gli scherzi, visto che sei sul syiah io t consiglierei anche d farti 1bel giro nel thread di Dorimanx (gestito da alegu), sia perché derivato del siyah, ma anche perché uno dei migliori, se nn il migliore, in circolazione in questo momento!
Ovviamente poi c sn tante altre configurazioni o settaggi, tra i quali t consiglio d vedere i thread dei kernel aperti anche da menego (molto interessanti).
Per finire il papiro, t dico:calibra la tua configurazione in base al tuo utilizzo!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Quote:
fradbari
Micheal non ti fidare d illuminato :D ahahahh
Scherzo, fidati dei suoi consigli (che sono i migliori che sono in giro), come anche fidati delle ottime opinioni di alegu e leo. Tra l'altro io concordo pienamente sia con le considerazioni di illuminato (-25 non compromette stabilità, ma nn risparmi praticamente nnt), sia con quelle di Leo (t conviene cercare un uv più spinto per risparmiare batteria).
Poi c'è alegu, che è estremo in tutto :p:thumbup:
Se riesci a seguire i suoi consigli, avrai dei risultati da paura, ma ripeto lui è molto preciso, bravo, però, estremo ahahah
A parte gli scherzi, visto che sei sul syiah io t consiglierei anche d farti 1bel giro nel thread di Dorimanx (gestito da alegu), sia perché derivato del siyah, ma anche perché uno dei migliori, se nn il migliore, in circolazione in questo momento!
Ovviamente poi c sn tante altre configurazioni o settaggi, tra i quali t consiglio d vedere i thread dei kernel aperti anche da menego (molto interessanti).
Per finire il papiro, t dico:calibra la tua configurazione in base al tuo utilizzo!
Ecco la nuova filosofia...:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365686
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
alegu
E dai... la filosofia del 3310 rotfl rotfl
Quote:
LEO2589
E dai... la filosofia del 3310 rotfl rotfl
Ahah bellissima!
Allora io voglio pubblicare il prima possibile qsti risultati miracolosi :D:D
Quote:
fradbari
Ahah bellissima!
Allora io voglio pubblicare il prima possibile qsti risultati miracolosi :D:D
Ohhhh qualcosa di nuovo...ma mi state prendendo per il "mulo"...:D:cool::D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
fradbari
ahahah dipende da cosa tiri fuori ;)
No dai, cmq è sempre buono cambiare tipologia di test :D
Magari a qualcuno interessa...chissà...a me un po' si...visto che con i primi kernel non arrivavo a sera tutto disattivato... :D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
alegu
Magari a qualcuno interessa...chissà...a me un po' si...visto che con i primi kernel non arrivavo a sera tutto disattivato... :D:D
INVIATO DA TAPATALK
Nn arrivavi a sera??? Strano per te, ke fai -100mv di uv :D
Dai magari con questa nuova procedura otterrai risultati interessanti, e soprattutto con 1 utilizzo serio e intenso :thumbup: