R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Nn arrivavi a sera??? Strano per te, ke fai -100mv di uv :D
Dai magari con questa nuova procedura otterrai risultati interessanti, e soprattutto con 1 utilizzo serio e intenso :thumbup:
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Dicevo coi primi siyah, speedmod, phenomenal ecc.o con il kernel originale...certo poi sono cambiate anche le rom e magari il motivo è anche quello...
INVIATO DA TAPATALK
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
michael91
ciao Alegu...grazie dei consigli...mi fido di tutti voi dai xD :) cmq io navigo spesso col wifi luminosita' a meta o meno e spesso gioco a nova 3 ecc ecc..quindi vorrei una decente batteria con delle ottime prestazioni...purtroppo non sono un esperto e se installo un nuovo kernel mi servirebbe una bella guida di settaggi.
Installa il Dorimanx 5.83 e tienilo così com'e' poi se hai bisogno di settaggi particolari chiedi sul thread Dorimanx che prima o poi qualcuno ti risponde...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
michael91
5.83 sarebbe l'ultima versione? cmq flasho con odin sopra il siyah? non vorrei fare reset :S
Prima flashi il cleaning script e dopo il dori da recovery
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
michael91
scusa Leo..ma da dove lo prendo il cleaning script?
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1715594
cerca "come installare il kernel" e leggi li...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
michael91
Alegu ho scaricato questo... Kernel_Dorimanx-V5.83-B2--02-10--29-09-12-SGII-PWR-CORE.zip vado bene?
Si...è' l'ultimo...
INVIATO DA TAPATALK