R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Sono con la stock,la maggiorata l ho venduta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Addirittura sei riuscito a venderla.... Ma non t soddisfaceva?
Vedendo i vecchi risultati diciamo che il guadagno d durata non era paragonabile al costo, confermi?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
ryk
Il kernel con prestazioni migliori e' il siyah ?
Assolutamente nn esiste 1kernel ke ha prestazioni migliori in assoluto, e tanto meno il siyah :(
Il siyah è molto versatile, completo, bello, aggiornato e mediamente personalizzabile.
T consiglio d leggerti la prima pagina di qsto thread e la 20, così potrai capire 1po d più sui diversi kernel
Cmq ricorda ogni kernel deve essere "calubrato" sul proprio utilizzo e le proprie necessità ;)
Quote:
fradbari
Addirittura sei riuscito a venderla.... Ma non t soddisfaceva?
Vedendo i vecchi risultati diciamo che il guadagno d durata non era paragonabile al costo, confermi?
Confermo.
Quote:
fradbari
Assolutamente nn esiste 1kernel ke ha prestazioni migliori in assoluto, e tanto meno il siyah :(
Il siyah è molto versatile, completo, bello, aggiornato e mediamente personalizzabile.
T consiglio d leggerti la prima pagina di qsto thread e la 20, così potrai capire 1po d più sui diversi kernel
Cmq ricorda ogni kernel deve essere "calubrato" sul proprio utilizzo e le proprie necessità ;)
Molto Berlusconiano con questa risposta...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
alegu
Molto Berlusconiano con questa risposta...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Noooo nn era mia intenzione :p
Piuttosto cercare d nn far pensare che possa esistere qlcs d ottimo :D:D
POI per tutto il resto c'è il doriman
Sto provando il Dark Knight (la prima versione del nuovo sviluppo), per ora lo sto trovando molto scarso.. Vorrei quasi provare il Dorimanx (e nel caso tornare al Siyah).. Qual'è l'ultima versione del Dorimanx per ICS? Ora ho su Wanamlite..
Quote:
blasco111
Sto provando il Dark Knight (la prima versione del nuovo sviluppo), per ora lo sto trovando molto scarso.. Vorrei quasi provare il Dorimanx (e nel caso tornare al Siyah).. Qual'è l'ultima versione del Dorimanx per ICS? Ora ho su Wanamlite..
La 5.82 per il Dorimanx, poi se c passi, alegu potrà prendersi cura di te :p:p
Per il dm nn t so dire nnt, visto che nn l'ho ancora provato... Cmq t consiglio sempre d aspettare i 3 cicli prima d segliere, a meno che nn faccia proprio pena :D
Quote:
blasco111
il DK stava facendo proprio pena :P ..il Dorimanx mi blocca sempre l'S2..ho flashato varie versioni ma è sempre la stessa storia, peccato volevo provarlo..Sto ritornando al Siyah..
Se posso prova il 5.83 beta 2 tenendolo default...e vedi... ma prima di flasharlo fai i "due" script di pulizia reset extweaks e init.d da cwm e installa il kernel che trovi nel secondo post Dorimanx...poi vedi tu...
INVIATO DA TAPATALK