Magari al prossimo giro riprovo..avevo fatto la pulizia..ora ho rimesso il Siyah..vediamo se la Wanam riesce a mantere il -50 sulla CPU..
Visualizzazione stampabile
Magari al prossimo giro riprovo..avevo fatto la pulizia..ora ho rimesso il Siyah..vediamo se la Wanam riesce a mantere il -50 sulla CPU..
Ho letto per bene, ed effettivamente sembra buono; l'unica cosa, è che l'unico metro di giudizio sembra la durata, io invece faccio 1 valutazione più qualitativa ed indipendente dal tipo di utilizzo che ne si fa!
Cmq stasera, dopo aver finito il primo test del ponchkernel, provo a montare il programma e vedrò di testarlo (vediamo se i risultati sono coerenti con quelli ottenuti con i calcoli a mano :bd:
Guarda io t consiglio d seguire alegu, :p è bravissimo in qsto (in altro nn so rotfl)!Quote:
Cmq tra 1 po penso d testarlo qsto dm(spero il prima poxibile) :cool:
La provo anche io "battery compare".
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stamane ho iniziato il primo test... Vediamo come va, anche se dagli screen l'unico metro di giudizio sembra la comparazione fra le durate, il ché nn è buono per me.
Vediamo stasera cosa indica e poi decideremo :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Io l'ho provato a tempo perso ma non ci ho capito molto... :D
Ditemi voi.... Così se è il caso la disinstallo... ;)
Ad inizio ciclo bisogna andare su start, poi, poco prima di finire sotto deve pubblicare il risultato per poi avere una comparazione con una serie di dispositivi...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/02/8uva3eda.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nelle AOKP, aumentare o diminuire la scala animazione finestre/transizione da 1x a 0,5x rende il telefono molto piu reattivo nella animazione delle finestre e delle animazioni giustamente...ma questo influisce sulla durata batteria? (sottolineo che le animazioni comunque sono disattivate, qui sto parlando del tempo che impiega a comparire una finestra o il tempo che impiega a passare da una schermata all'altra della home)