Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Non ho provato la samsung (non apprezzo molto la grafica che hanno), ma ti dico che 3.2 con kernel 7.4.2 e impostazioni giuste(
queste) arrivi tranquillamente a 7 ore di schermo acceso (ovviamente senza giochi)!
tuttavia ora volevo un po vedere le nuove versioni della rootbox, e fare un confronto anche su quella :P
Spero di riuscirci...
In vita mia non ho mai superato le 4 ore, con niente.. Ci andai vicino con la chameleon base ICS..
Le 7 ore di screen come sono utilizzate?
Tenendo conto di 3account gmail attivi,facebook app e messenger, whatsapp,tweeter, instagram attivi in sincro costante, come posso comparare le 7 ore che mi hai indicato con questo utilizzo? Se la giornata è buona ora arrivo a quasi 3 ore con kernel hirox Xtreme..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
In vita mia non ho mai superato le 4 ore, con niente.. Ci andai vicino con la chameleon base ICS..
Le 7 ore di screen come sono utilizzate?
Tenendo conto di 3account gmail attivi,facebook app e messenger, whatsapp,tweeter, instagram attivi in sincro costante, come posso comparare le 7 ore che mi hai indicato con questo utilizzo? Se la giornata è buona ora arrivo a quasi 3 ore con kernel hirox Xtreme..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dipende molto dal tuo cellulare, se riesce o meno a reggere qsti settaggi...
Cmq diciamo che cn 2g sempre acceso, mail, ma senza giocare, si potrebbe puntare a non più di 3ore,come dici tu
La grande differenza che da qsta combinazione è la stabilità in uv ed uc! Sinceramente io c gioco anche cn quel uv e uc, solo ora sto avendo qualche problemino, xke la batteria (vecchia di 1,5anni inizia a non reggere più l'uv di - 125mv
Se cerchi la durata massima, nn devi puntare a jb, ma pensa ad ics e kernel adatto. Per ics t puoi riferire alle informazioni nella prima pagina
Inviato con aereoplanino di carta!