Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
Uso il phenomanal medium 5.5 senza aver modificato alcun valore. Stasera posterò i risultati di oggi
Perfetto, allora aspetto il phenomenal in azione :p:p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
mmmm se non erro, quando montai kernel su rom stock, kies non mi riconosceva più il cell; quindi ovviamente gli aggiornamenti erano impossibili! :-$
Io in generale ti consiglio di lasciare kies, è un programma veramente fatto male. Se ti fai un giro sul forum, trovi anche il thread o i threads ufficiali sui problemi di kies!!! Quando aggiornai da gb a ics mi si bloccò pure kies.... o_O
Pultroppo, se non l'hai ancora sperimentato in prima persona, kies è un programma da cestinare (bisogna sfruttarlo solo per i diver per collegare il device rotfl).
Quindi tornando a noi, sempre se nn ricordo male:
Kernel non stock -> kies non riconosce il cell
kies non riconosce il cell -> kies non aggiorna
(dico forse, perchè non ricordo se è solo una rom moddata che blocca kies o anche un kernel :p)
ps. ma gli screen che mi hai dato in prima pagina li hai fatti prima di fare il deepclean/unroot ? :o
L'importante che ora resti uno dei nostri! :D
Sisi prima del deepclean...più in la proverò ancora perchè magari visto che il deep clean mi ha risolto una marea di problemi, il modding potrà essere più selvaggio e funzionale :D
-
Quote:
fradbari
bhe come ti ha risp micros130, phenomenal gira solo su samsung based, e la rom di cis è basta su cm9 e aokp...:'(
D'altro canto puoi usare un sacco di altri kernel ottimi (ne trovi alcuni testati prima pagina di questo thread, e poi se ti fai un giro nella sezione modding ne trovi altri).
Per quanto riguarda l'uv e le modifiche ai parametri di funzionamento ti posso dire che la differenza è assoluta (e assoluta è dir poco rotfl). Ti consiglio, se già nn l'hai fatto, di leggerti tutta la guida che ho scritto in prima pagina, perchè, in ogni caso, guadagni da un lato e perdi da un altro; inoltre non tanto l'uv, ma fleshare kernel e altro, porta in ogni caso dei rischi.
Ti dico che quando comperai il cell (era gb) ero estremamente speranzoso per l'aggiornamento a ics, non tanto per la batteria (visto che gb stock gestisce bene i consumi) ma per le potenzialità. Ovviamente ics è totalmente diverso da gb, quindi le mie speranze furono mal riposte.
Quindi iniziai a moddare il terminale montando su rom stock un kernel nuovo. I consumi passarono da "non arrivo a fine serata" a "arrivo abbastanza tranquillamente a fine serata", e come puoi vedere dai miei screen non ho un uso maniacale del device.
Quando montai anche la rom arrivavo tranquillamente a sera, con a volte qualche sforzo (se l'usavo intensamente)....
Poi iniziai l'uv e uc....bhe arrivai e arrivo a sera on la batteria anche a metà carica (cone 3 ore di screen acceso)!
A te le considerazioni :D
Spero di esserti stato chiaro ;)
Ok grazie mille :D Una cosa però: credo che insieme agli screen e ai vari uv e uc bisogni specificare se si ha la batteria da 2000 o no, altrimenti non è valido :p xD
PS: ... Perché mi avete parlato del phenomenal, non lo avevo mica citato nel post xD Vabè, grazie comunque delle risposte, utilissime :)
-
Quote:
fradbari
mmmm se non erro, quando montai kernel su rom stock, kies non mi riconosceva più il cell; quindi ovviamente gli aggiornamenti erano impossibili! :-$
Io in generale ti consiglio di lasciare kies, è un programma veramente fatto male. Se ti fai un giro sul forum, trovi anche il thread o i threads ufficiali sui problemi di kies!!! Quando aggiornai da gb a ics mi si bloccò pure kies.... o_O
Pultroppo, se non l'hai ancora sperimentato in prima persona, kies è un programma da cestinare (bisogna sfruttarlo solo per i diver per collegare il device rotfl).
Quindi tornando a noi, sempre se nn ricordo male:
Kernel non stock -> kies non riconosce il cell
kies non riconosce il cell -> kies non aggiorna
(dico forse, perchè non ricordo se è solo una rom moddata che blocca kies o anche un kernel :p)
ps. ma gli screen che mi hai dato in prima pagina li hai fatti prima di fare il deepclean/unroot ? :o
L'importante che ora resti uno dei nostri! :D
Qual'è una buona alternativa a Kies? Per backup, trasferimenti, gestione multimediale e robe simili intendo..
-
Quote:
Bl4zaR
Qual'è una buona alternativa a Kies? Per backup, trasferimenti, gestione multimediale e robe simili intendo..
M disp, ma nn conosco alternative.
Io uso programmi separati; tipo per la musica poweramp, per backup titanium, trasferimento uso air droid o cavo usb....
Immagino che se fai la domanda nel thread dei consigli t diranno d più ;)
-
Quote:
Bl4zaR
Tutto... Ma non kies :D
Ti ha già detto tutto fradbari comunque.
Per i backup di dati di app usa titanium backup pro (devi avere root).
Per tutto il resto pioi usare airdroid (free dal play store)... Ha un sacco di potenzialità.
L unico requisito è che devi collegare contemporaneamente pc e cell alla stessa rete wifi.puoi fare trasferimebti, installare app, scrivere messaggi ds pc, vedere tutte le cartelle del cell....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
ciao a tutti, so che e ancora presto dirlo ma sembrerebbe che sto ottenendo dei risultati sorprendenti con cm9 by cis80 e fluxy 9. comincio a postare qualche screen
Allegato 16729Allegato 16730
-
Quote:
dade82
ciao a tutti, so che e ancora presto dirlo ma sembrerebbe che sto ottenendo dei risultati sorprendenti con cm9 by cis80 e fluxy 9. comincio a postare qualche screen
Allegato 16729Allegato 16730
Mmmmm prova il beta 10 dopo il 9!
Io lo reputo uno dei migliori ;)
-
Come mi ha chiesto gentilmente fradbari vi metto i miei risultati ottenuti con il Siyah (dettagli in firma). Magari a qualcuno interessano anche se non sono definitivi essendo basati su un solo ciclo di carica. Settaggi nel link in firma, ulteriori dettagli nel link presente nella guida dei settaggi.
Quote:
LEO2589
Appena buttata giù la batteria ed ho finito il primo ciclo con Siyah 3.3.3d + Governor Pegasusq + Thunderbolt + altri settaggi e i nuovi sui softkey + Tapatalk e Wifi a manetta + Luminosità media. Totale: 16h 22min + 4h 40min di Schermo , comprese 8h notturne in 3310 in cui mi ha ciucxciato il 5%...
http://img.tapatalk.com/02e68cfc-2de9-dbeb.jpg
http://img.tapatalk.com/02e68cfc-2e06-3128.jpg
Eventuali aggiornamenti nel thread Siyah o nei due link indicati precedentemente.
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Mmmmm prova il beta 10 dopo il 9!
Io lo reputo uno dei migliori ;)
Prima volevo provare il siyah, ma se con il beta 9 ho questi risultati credo che terrò questo a lungo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App