Urca il siyah... Mica male!
Io uso poco wifi purtroppo, ma sono ottimi Screen, visto che il fluxxi è stato abbandonato quasi quasi potrei provarlo!
Hai la batteria maggiorata?
Domanda, extweaks è a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Urca il siyah... Mica male!
Io uso poco wifi purtroppo, ma sono ottimi Screen, visto che il fluxxi è stato abbandonato quasi quasi potrei provarlo!
Hai la batteria maggiorata?
Domanda, extweaks è a pagamento?
Guarda a sto punto torno alle origini e provo il siyah... Su Gb è l'unico kernel Custom che abbia provato, il perché è scontato...
Col fluxxi ci sono vicino a raggiungere la stabilità che cerco, ma secondo me per ottenere certi dati è necessario spingersi in uv molto molto al limite... Per cui stasera flash del siyah :)
Vi posto i miei risultati ottenuti con il secondo ciclo di carica con
NeatRomLite 1.2 Base LPG
Phenomenal 5.5
Modem: XXLPX
Luminosita Automatica
Dati attivati per tutto il pomeriggio
Wifi attivo dalle 10 fino alle 14
Mandati circa 180 sms e pochi minuti di chiamate.
Ho anche giocato Amazing Alex , Cute The Rope e Dov'è il mio Perry?....e ovviamente tenuta l'app Di facebook aperta per parcchio tempo.
Allegato 16780
Allegato 16781
Allegato 16782
micros, grazie dei risultati :) ma m servirebbe mettere lo screen del grafico della batteria!
Quello è essenziale per capire come e quant'è la pendenza, il lasso di tempo per cui l'hai tenuto acceso, il battery drain, gli speel, ecc...
Miraccomando postalo, sennò non posso mettere in prima pagina :-$
in ogni caso per quello che dici phenomenal mantiene l'alta nomea di un kernel eccezzionale :D
Continua così, direi che per essere il secondo, è perfetto (ma versione extreme,media,normal?)
ps. ho aggiornato ai primi screen di darkknight...bhe che dire....strepitoso :p
Beh è un ottimo risultato direi.. confrontato al fluxxi cosa ne dici? Io sono ancora affezionato a lui :D
Flash del darknight di default oppure hai cambiato le config come qll in prima pagina con voltage controllo o un altro programma?
Inviato da Talktapa Pro
Comunque i consumi sono legati anche alle rom,tutte le aosp-aokp consumano di piú rispetto alle rom-ics,quindi non sono comparabili tra di loro anche avendo lo stesso kernel.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2