;) tutto chiaro, era solo 1invito il mio!
Cmq visto che provi il neak, facci sapere come va! Giusto per capire se vale la pena o meno testarlo ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Visualizzazione stampabile
Altro che buone promesse dorimanx o_O
è vero che sono al 2 ciclo buono (3 contando anche il primo perso per settare tutti i parametri), ma la batteria scende che è una meraviglia!
Inoltre ci sono una marea di processi in background (del kernel e del sist android) che non fanno andare in sleep il cell.... Ovviamente tra cpu sleeper e frequenze medio basse durante lo sleep non consuma tanto.
Tuttavia mi sembra proprio strano che dopo 2 ore i accensione, nemmeno 1 sec di schermo (ho solo ricevuto 5 mexaggi), e saranno stati 2 minuti di sleep mancati, la batteria è scesa al 97%o_O
Speriamo migliori, sennò dorimax, con tanto di uv,uc e settaggi per il risparmio sarà una schifezza!
In compenso, almeno, mantiene una buona fluidità anche ad uv abbastanza sostanziosi (100mhz a 825 mv)!
No la connes dati era spenta! Solo il wifi era acceso!
Cmq con impostazioni simili di illuminato su siyah facevo molto di più! Per non parlare di fluxxi e dorimanx!
Wabbhe aspettiamo di ottenere buoni screen e verificare i consumi ufficiali su 14 ore prima di dare verdetti :p
Cosa mi consigliate come kernel con la cm9 by Cis80? :)
Inviato da GT I9100 Missile/ROM:Cis80
Se vedi in prima pagina trovi i confronti fatti su darkknight e fluxxi!
Ora sto testando dorimanx, e spero di caricare le immagine da stasera o al maximo domani mattina!
Invece a pagina 20 trovi tutte le comparative fatte dagli utenti (con molti più kernel) e i diversi settaggi adoperati!
Se non giochi, io ti consiglierei d provare darkknight!
Eventualmente, se vuoi modificare i settaggi, ho sentito parlare molto bene dell'ultima vers di siyah!
Miraccomando prima di fleshare un kernel LEGGI IL THREAD UFFICIALE CON TUTFE LE SPIEGAZIONI! Non mi stancherò mai di ripeterlo; mai fleshare senza aver letto le guide, i prerequisiti, le condizioni generali ;):p
Dorimanx bocciato.. Fatico ad arrivare alle 2h di Screen... Boh... È dire che ho usato il profilo batteria con qualche ulteriore modifica...
Probabilmente gli script aggiuntivi non sono ottimizzati, in deep ogni tanto si sveglia e Bbs non mi indica niente di anomalo...
Non vale neanche gli Screen per quanto mi riguarda... Adesso provo altre due configurazioni, ma se noto che la storia non cambia... Ho già scaricato il darknight 1.9.2...flash Easy!
Ammetto che per il momento l'unico kernel che mi ha dato soddisfazione è il fluxxi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ieri conofigurazione da firma batteria stock primo ciclo di carica extwesks cone da petrucci
Comanda screen 2:40 non molto soddisfscente il siyah precedente consumava meno http://img.tapatalk.com/25666c31-df43-33f4.jpg
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2