Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Fradbari, il siyah lo testerai? Non è per nulla male;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmm nn so perché siyah è cmq in uno stato di sviluppo!
Appena gokhan si decide a fare una vers più o meno definitiva ci penso!
Per ora stavo provando dakknight 1.9.2... devo dire che nn ha reagito bene alle modifiche forzate che ho fatto (uc da 1000 a 800).
Vediamo 1po nei prossimi giorni senza fare uc :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Mmm nn so perché siyah è cmq in uno stato di sviluppo!
Appena gokhan si decide a fare una vers più o meno definitiva ci penso!
Per ora stavo provando dakknight 1.9.2... devo dire che nn ha reagito bene alle modifiche forzate che ho fatto (uc da 1000 a 800).
Vediamo 1po nei prossimi giorni senza fare uc :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ciao fradbari e complimenti per il lavoro immane che stai portando avanti e per la esaustività delle tue conclusioni.
Leggo la discussione sempre con attenzione ed ho trovato diversi spunti davvero interessanti.
Complimenti ancora, anche per l'impegno.
Avrei solo una domanda da porti: cosa intendi per stato di sviluppo, non riesco a cogliere il senso della frase rapportata al Siyah.
Pensi realmente che esista almeno un kernel definitivo in circolazione?
-
Il siyah é uno dei piú sviluppati a mio avviso..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Ciao fradbari e complimenti per il lavoro immane che stai portando avanti e per la esaustività delle tue conclusioni.
Leggo la discussione sempre con attenzione ed ho trovato diversi spunti davvero interessanti.
Avrei solo una domanda da porti: cosa intendi per stato di sviluppo, non riesco a cogliere il senso della frase rapportata al Siyah.
L'abyss...
Angelom si è spostato definitivamente su S3 :'(
-
Quote:
illuminato67
Anche la citazione di cis80 nel secondo post andrebbe un attimo rivista visto che magari è basata su una vecchia versione del Siyah... ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Menego90
L'abyss...
Angelom si è spostato definitivamente su S3 :'(
Giusto Menego, ma io non parlavo di "definitivo" in questo senso https://encrypted-tbn1.google.com/im...TITXfztiVWlxwQ rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
ahahahahahhahaha
Grande Illuminato!!! rotfl
-
Quote:
illuminato67
E allora hai sbagliato domanda:O...
L'unico motivo per cui un dev smette di sviluppare per un device è perchè si sposta su un altro device altrimenti va di pari passo coi kernel linux che escono ...
-
Quote:
Menego90
E allora hai sbagliato domanda:O...
L'unico motivo per cui un dev smette di sviluppare per un device è perchè si sposta su un altro device altrimenti va di pari passo coi kernel linux che escono ...
E allora la domanda è proprio giusta.
Qualsiasi cosa è da definirsi "definitiva" nel momento in cui ha finito di crescere, evolversi, svilupparsi, migliorarsi (e ovviamente anche peggiorarsi) e chi più ne ha più ne metta. :)
Il discorso kernel linux è sacrosanto, ma uno sviluppo non può limitarsi solo a questo.
P.S.: Ma Menego, sei onnipresente. Non ti sfugge proprio niente ;)
-
Quote:
illuminato67
E allora la domanda è proprio giusta.
Qualsiasi cosa è da definirsi "definitiva" nel momento in cui ha finito di crescere, evolversi, svilupparsi, migliorarsi (e ovviamente anche peggiorarsi) e chi più ne ha più ne metta. :)
Il discorso kernel linux è sacrosanto, ma uno sviluppo non può limitarsi solo a questo.
P.S.: Ma Menego, sei onnipresente. Non ti sfugge proprio niente ;)
Il mondo è mioooooooooooooo
cit. nonno jaco rotfl
Si ho capito quello che dici ma per quanto riguarda i kernel finchè avremo linux compatibili saremo a posto anche se oramai molti dev hanno rallentato lo sviluppo(NEAK,Siyah) per l's2 perchè sono su s3 :-[