Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Il mondo è mioooooooooooooo
cit. nonno jaco rotfl
Si ho capito quello che dici ma per quanto riguarda i kernel finchè avremo linux compatibili saremo a posto anche se oramai molti dev hanno rallentato lo sviluppo(NEAK,Siyah) per l's2 perchè sono su s3 :-[
Purtroppo hai proprio ragione.
Il Siyah sicuramente non è definitivo (nell'accezione R.I.P.) ma può considerarsi definitivo se consideriamo la stabilità di kernel. E, fortunatamente, è ancora in sviluppo (inteso che Gokhan mira all'optimum) e ogni tanto tira una bomba (ogni volta che alla moglie capita un SOD quando chatta con le amiche). rotfl
-
Il siyah 3.3.3d da me testato purtroppo non mi ha dato risultati soddisfacenti... Ho anche aspettato tre cicli di carica ma faticavo ad arrivare alle 2h e mezza di Screen... Mentre con il fluxxi 2 beta10 ci facevo un'ora in più...
Ammetto però che oggettivamente il siyah è quello "tecnologicamente" più avanti con tweaks e personalizzazioni, ma la batteria deve essere un requisito fondamentale...
Per ora il darknight 1.9.2 non sta andando male, domani faccio il ciclo fatto bene, ma visti gli Screen mi sa che tornerò al buon caro vecchio fluxxi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Ciao fradbari e complimenti per il lavoro immane che stai portando avanti e per la esaustività delle tue conclusioni.
Leggo la discussione sempre con attenzione ed ho trovato diversi spunti davvero interessanti.
Complimenti ancora, anche per l'impegno.
Avrei solo una domanda da porti: cosa intendi per stato di sviluppo, non riesco a cogliere il senso della frase rapportata al Siyah.
Pensi realmente che esista almeno un kernel definitivo in circolazione?
Illuminato prima di tutto è un piacere averti qui! Come è anche un piacere avere tutti voi qui, da leo a menego, fino ad andare ad abboz, francesc, cis e tanti altri :D:D
Tornando a quello che ho detto di siyah era una dichiarazione un pizzico sbagliata :p
Ovviamente il mondo dell'open source e ancor di più di android non è e non può essere definitivo o non provvisorio.
Quello che intendevo dire è che del siyah stanno ancora uscendo versioni "alpha" o cmq versioni con piccole correzzioni di bug. Ora se nn sbaglio è uscita la 3.3.d e poco prima c'era la "c"; chissà se uscirà una e :p
Le modifiche sono molto piccole e sarebbe relativamente inutile provare una versione di siyah che poi nessuno potrà scaricare perché sarà sostituita dalla alpha successiva. Spero di non essere stato troppo incasinato con i discorsi!
Questo non toglie niente a siyah che è, e rimane il mio primo amore :D:D
Un ottimo kernel; certo non tutte le versioni sono uguali, basti pensare alla magnifica 3.2.4 e vederne altre un po penose come la 3.2.6.
D'altro canto dovete ammettere che il mondo del modding sta apprezzando molti altri kernel eccezionali... prossimamente mi impegnerò a provare come si deve il siyah (cosa che avrei fatto a prescindere perché è sempre valido)ma per ora testo i suoi diretti concorrenti!
Per la lettera di cis, io nn vorrei modificarla più di tanto, anche perché le persone che conoscono la grandezza del siyah non saranno traviati da quelle parole. Invece quelli che non conoscono il kernel...bhe.... prima o poi lo conosceranno e dovranno ammettere che è un bel gran kernel.
Scusatemi per il romanzo, ma spero di aver rispondo nel moglior modo a tutti :p:p
Ps. Ad illuminato: grazie per i settaggi di extweaks :D quando ho testato dorimanx (malgrado i pessimi risultati ottenuti) mi sono piaciuti :thumbup:
Soprattutto quella storia del bln
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Grazie fradbari per la risposta.
Non è assolutamente la tua una definizione sbagliata!
Io penso che le releases del Siyah siano un pò tutte definitive ed allo stesso tempo provvisorie. Scusami il gioco di parole, ma ha un suo senso se rileggi i posts sopra.
Però non me le definire "alpha", ti prego ;)
E poi, il primo amore non si scorda mai ;)
Ciao e buon lavoro :)
-
3 allegato(i)
ciao ragazzi dopo 3 cicli di carica e partendo da base pulita posso farvi vedere i miei risultati
- Rom : cm9 by cis80
- Modem: bulp6
- Settaggi:: Governor: conservative cpu maximum 1000 - maximum suspend 500 - minimum = minimum suspend 200
brightness/gamma correction -5
- Kernel: Fluxxi
vers 2.beta 9
anche se non si legge negli screen ho fatto 30 minuti di chiamate 100 sms e un paio di ore di 3g e 6 ore di wifi connesso
Allegato 17496Allegato 17497Allegato 17498
-
Quote:
francesc
Francesc, vorrei aggiungere i tuoi screen a quelli degli utenti, ma mi dovresti dire:
-rom
-modem
-settaggi
;)Fammi sapere, sennò nn posso metterli fra gli altri
-
Quote:
illuminato67
Grazie fradbari per la risposta.
Non è assolutamente la tua una definizione sbagliata!
Io penso che le releases del Siyah siano un pò tutte definitive ed allo stesso tempo provvisorie. Scusami il gioco di parole, ma ha un suo senso se rileggi i posts sopra.
Però non me le definire "alpha", ti prego ;)
E poi, il primo amore non si scorda mai ;)
Ciao e buon lavoro :)
ahahah hai ragione! Il primo amore rimane sempre quello :p
Cmq proprio alpha no; queste ultime sembrano abbastanza performanti e con pochi problemi (leggendo qualche commento nel thread ufficiale), speriamo di testare presto una 3.3.4 ufficiale o, chissà, una final version :)
Mi farebbe piacere se qualche volta facessi 1 salto a dare pareri, magari ad aiutarci fra impostazioni e settaggi o anche a postare qualche screen! :D
-
Quote:
fradbari
ahahah hai ragione! Il primo amore rimane sempre quello :p
Cmq proprio alpha no; queste ultime sembrano abbastanza performanti e con pochi problemi (leggendo qualche commento nel thread ufficiale), speriamo di testare presto una 3.3.4 ufficiale o, chissà, una final version :)
Mi farebbe piacere se qualche volta facessi 1 salto a dare pareri, magari ad aiutarci fra impostazioni e settaggi o anche a postare qualche screen! :D
Comunque siamo alla 3.4 ora ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
grinc999
ciao ragazzi dopo 3 cicli di carica e partendo da base pulita posso farvi vedere i miei risultati
- Rom : cm9 by cis80
- Modem: bulp6
- Settaggi:: Governor: conservative cpu maximum 1000 - maximum suspend 500 - minimum = minimum suspend 200
brightness/gamma correction -5
- Kernel: Fluxxi
vers 2.beta 9
anche se non si legge negli screen ho fatto 30 minuti di chiamate 100 sms e un paio di ore di 3g e 6 ore di wifi connesso
Allegato 17496Allegato 17497Allegato 17498
Grande grinc ;)
Ho subito aggiunto i tuoi screen con quelli degli altri, grazie dei test :)
Credo che fra 1 po dovrò utilizzare gli altri post che ho riservato agli utenti a pagina 20 :p
Per fortuna che me ne sono presi 3 rotfl
Quote:
LEO2589
Comunque siamo alla 3.4 ora ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Hai ragione leo!
è uscita il 18 e non l'avevo ancora vista :p
Non ho fatto in tempo a dare un esame che già Gokhan ha cucinato per la settimana successiva rotfl
ps. ma leo, non avevi il link ai tuoi screen per gs2?
erano belli...che fine hanno fatto !?!?!?!?:'(
-
Adesso sto provando il NEAK uscito oggi 2.1.1 ovviamente poi posto gli screen come ho postato quelli del 2.1.