Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ho precisato che quei settaggi di uv, come quelli presenti su xda, e sul trade ufficiale della cm9 possono o meno non essere retti da tutti! Se il dispositivo si blocca (anche a me lo fa per parametri ancora più spinti di uv) allora assolutamente nn vanno bene...
Ho precisato che quelli sono i miei settaggi, per dare un punto di riferimento nel momento in cui si apprezzando i risultati ottenuti; questo non significa che non possano essere modificati, ma anzi DEVONO essere ottimizzati sulle proprie prestazioni-utilizzo-necessità!
In ogni caso oggi la 3.beta1 ha consumato un sacco di batteria, credo sia assolutamente da scartare nella valutazione delle prestazioni. Vediamo se arrivo a stasera, oppure la voglia di toglierla è troppo forte rotfl
Come prossimi test ho in programma la nuova di darkknight 1.8 e poi siyah (che già ho testato) oppure dorimax. Preferenze?
Siyah, perchè a me ciucciava da paura (senza modifiche).
-
Quote:
marcotrumpet
Siyah, perchè a me ciucciava da paura (senza modifiche).
Ok! ;)
Sarà fatto subito dopo darkknight (che t consiglio d provare, visto che nn dovresti toccarci niente).
Per siyah, invece, ti dico già che mi sono trovato benissimo con la 3.2.7.2 e la 3.2.4! Facci un pensierino....
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Quote:
fradbari
Ok! ;)
Sarà fatto subito dopo darkknight (che t consiglio d provare, visto che nn dovresti toccarci niente).
Per siyah, invece, ti dico già che mi sono trovato benissimo con la 3.2.7.2 e la 3.2.4! Facci un pensierino....
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
Darkknight che versione? io non riesco a fare il test con la beta 10 del fluxi xx 02 perchè ci sono stati troppi problemi e blocchi vari che hanno fatto saltare la batteria in giù di un po'.. a limite poi ti faccio vedere solo lo screen di batteria e schermo. Peccato perchè comunque con sfondo animato schermo e cel usato tanto si stava comportando bene..
-
Quote:
marcotrumpet
Darkknight che versione? io non riesco a fare il test con la beta 10 del fluxi xx 02 perchè ci sono stati troppi problemi e blocchi vari che hanno fatto saltare la batteria in giù di un po'.. a limite poi ti faccio vedere solo lo screen di batteria e schermo. Peccato perchè comunque con sfondo animato schermo e cel usato tanto si stava comportando bene..
Infatti, ho assegnato (per ora) il voto maggiore a fluxxi!
Cmq è uscita la nuova 1.8, che proverò da domani-stasera; ti rimando alla pagina ufficiale del kernel, così puoi vedere un po di caratteristiche e di opinioni.
-
Ho oggi e massimo domani io per "testare" kernel, dopo di che per tutta questa settimana e soprattutto per la prossima starò praticamente sempre via. Inutile dire che flashare diventa difficile e si richiederebbe una durata decente per evitare di dover caricare sempre..Magari tra oggi e domani resto con fluxi xx 02 beta 10 e la cm9 di cis, anche se ho avuto questi piccoli problemini..
-
Aggiornato l'ultimo screenshot della 3.beta1 fluxxi
Ovviamente come potete notare dai risultati non ha niente a che vedere con le versioni precedenti!
Assolutamente sconsigliato...
Inizio i test sulla 1.8 darkknight!
-
Fluxi beta 8/9 e cyano stock é una delle accoppiate migliori per me..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Aggiornato l'ultimo screenshot della 3.beta1 fluxxi
Ovviamente come potete notare dai risultati non ha niente a che vedere con le versioni precedenti!
Assolutamente sconsigliato...
Inizio i test sulla 1.8 darkknight!
Non vedo gli screen neanche in prima pagina.
-
2 allegato(i)
Ecco la mia cm9 by cis80 con fluxi 02 beta 10 con solo il governor impostato su conservative e non ondemand..
Allegato 16299 Allegato 16300
-
Quote:
francesc
Fluxi beta 8/9 e cyano stock é una delle accoppiate migliori per me..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao francesc :D Benvenuto!
Aspetto con ansia qualche tuo post ;)
Quote:
marcotrumpet
Gli sono quelli con la data del 9 e sono dentro la cartella dropbox 3.beta1!
Come noterai il consumo-prestazioni sono pensose....
cmq se m confermi che usi la cm9 di cis, mi dici il modem che usci, e hai i settaggi di default, aggiungo i tuoi screen in prima pagina!