Mi salvo il messaggio..prossimo test é questo..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
è solo x ICS stò thread?credo di no visto che cè scritto Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]
volevo postare questa mia esperienza con la sempre verde checkrom v6+ syiah + tanti tanti esperimenti !!!!!
SC20120724-234217.jpg SC20120724-234232.jpg SC20120724-234247.jpg
Debbo molto a tutti voi x un risultato simile
Devo però dire che con la VK avevo totalizzato 2 ore di telefono acceso in + con una base di screen ON simile (6ore 59min vs 7 ore 02 min)
prima che mi fate la domanda io uso l'S2 stock indi con batteria 1650 vecchia di un'anno ormai
PS: un grazie particolare a Salvopetrucci![]()
Ultima modifica di Gahanta; 25-07-12 alle 00:08
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ora sto testando il siyah.
Come primo ciclo non è il massimo: fluxxi mi dava più durata batteria, almeno in deep sleep..
vediamo come vanno i prossimi cicli..
Inviato da TalkTapa Pro
Ultima modifica di ufo900; 25-07-12 alle 11:54
in pratica non è cosi......li dentro ci sono sms,whatsapp,telefonate,tanti widget attivati e riproduzione video(3 film x intero lasciati funzionare)!
Diciamo però una cosa: con i file video riesce a lavorare al minimo la cpu,ovvero a 200 mhz dove l'undervolt da me portato è davvero pesante(a 200 mhz lavora a 800mv).
Diciamola tutta se io avessi fatto la prova usando dei games(impossibile giocare x ore e ore mi rompo)molto provabilmente ci sarebbero state 2 ore di screen ON in meno ne sono sicuro!
Però 88ALEX li dentro non cè trucco e non cè inganno il mio bel S2 è stato usato e non poco![]()
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Bhe effettivamente non ci avevo mai pensato; è per tutti i sis operativi android (quindi anche gb e jb)
Allora appena accendo il pc posto i tuoi eccezzionali screen a pagina 20
Tuttavia prima di metterli potresti dirmi che modem monti e che impostazioni hai usato per extweaks!?!?
Inoltre è essenziale che specifichi la versione di siyah utilizzata (2.6.14?)!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ultima modifica di fradbari; 25-07-12 alle 16:43
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
gkirkg (25-07-12)
Ecco gli screen...ho notato sempre il solito drain dopo una certa percentuale, ho fatto gli screen al 12% perche stavo andando a letto e dovevo caricarlo cmq penso che per arrivare all'1% avrei raggiunto le 4 ore di screen con almeno 1 gg totale...non guardate l'orario, era bloccato da almeno 3 ore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2