Visualizzazione stampabile
-
cm9 di cis, modem della 3 che consiglia lui in prima pagina fluxi 2 beta 10 cambiando solo il governor in conservative ma questo ciclo ha avuto problemi come vedi nel salto in giù della batteria e poi partiva da 96 per un altro problemuccio appena staccato dalla carica. Ora sono con la stock (per quel problema che ti ho detto in chat foooooorse risolto dal deep clean 1).
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcotrumpet
cm9 di cis, modem della 3 che consiglia lui in prima pagina fluxi 2 beta 10 cambiando solo il governor in conservative ma questo ciclo ha avuto problemi come vedi nel salto in giù della batteria e poi partiva da 96 per un altro problemuccio appena staccato dalla carica. Ora sono con la stock (per quel problema che ti ho detto in chat foooooorse risolto dal deep clean 1).
ok speriamo per il tuo prob ;)!
In ogni caso ho aggiunto in prima pagina i tuoi screen...
ps. nn t preoccup, anche io oggi ho avuto un blocco improvviso che mi ha fatto saltare le statistiche (maledetto update me che si blocca :-X); ora l'ho rimesso sotto carica per azzerare il grafico. vediamo se per stasera riesco a salvarlo il test, oppure oggi è perso....:o
-
Eccomi mi raccomando tenetelo aggiornato ;)
PS si scrive THREAD e non TRADE rotfl
-
Quote:
Menego90
Eccomi mi raccomando tenetelo aggiornato ;)
PS si scrive THREAD e non TRADE rotfl
hai ragione :p ho "italianizzato" il termine rotfl
Cmq grazie del tuo sostegno ;) e quando vuoi postare qlche risultato o parametro...c'è sempre posto :O
-
Comunque il fluxi03 beta1 ha problemi sicuramente,ormai lo sto testando da quando é uscito,poi postero gli screen,ma ripeto consuma troppo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Comunque il fluxi03 beta1 ha problemi sicuramente,ormai lo sto testando da quando é uscito,poi postero gli screen,ma ripeto consuma troppo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Conferto tutte le tue impressioni! :thumbup:
Appena hai degli screen, allegami anche i tuoi settaggi ke metto il tutto in prima pagina!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Io sono tornato al fluxxi 2e b10...purtroppo oggi non riesco a postare lo Screen perché non mi ha retto l'uv e mi si sono sballate le statistiche...
Ho dovuto rimettere il modem M perché è l'unico che mi prende in 3g in modo semi decente, ma cacchio se beve....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abboz
Io sono tornato al fluxxi 2e b10...purtroppo oggi non riesco a postare lo Screen perché non mi ha retto l'uv e mi si sono sballate le statistiche...
Ho dovuto rimettere il modem M perché è l'unico che mi prende in 3g in modo semi decente, ma cacchio se beve....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai wind t consiglio ddlpa, oppure lpx!
Però visto che hai detto che hai rimesso il modem M, dovresti avere vodafone, o sbaglio!
Hai provato a fare 1giretto nel threade dei modem e vere cosa s dice?!!?
ps. aspetto i tuoi screen ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
come richiesto eccomi qui a postare la mia configurazione :)
intanto mi autoquoto dal link del fluxxi con gli screen di questi 2 giorni e a seguire le mie configurazioni da xxtweaker rotfl
Quote:
ufo900
config xxtweaker:
GENERAL:
noop - AFTR+LPA - sched_mc 2 - exynos sensor hal open source con valori di codeworkx in display
DISPLAY:
Brightness -5
CPU:
maximum 1000 - maximum suspend 500 - minimum = minimum suspend 200
cpu voltage 850 - 1325V
governon ondemand - fre_responsiveness 100 - freq step 100% - freq step suspend 20% - sampling rate 120000 - sampling rate min 10000 - up_threshold 90% - up_threshold min freq 40% - up_threshold suspend 95%
hotplug settings - 85% 30%
Bus frequency - 23% 23% 1050,950,950mV
GPU:
100MHz - 850mV
160MHz - 900mV
267MHz - 925mV
Tutto ciò che non ho elencato è perchè di default.
Kernel xxFluxi.01Final xxtweaker v0.3.8beta2.1
Spero di esser stato esauriente, chiaro ed utile rotfl
Per ulteriori domande chiedetemi in PM e commentate quotandomi :)
-
Quote:
ufo900
come richiesto eccomi qui a postare la mia configurazione :)
intanto mi autoquoto dal link del fluxxi con gli screen di questi 2 giorni e a seguire le mie configurazioni da xxtweaker rotfl
config xxtweaker:
GENERAL:
noop - AFTR+LPA - sched_mc 2 - exynos sensor hal open source con valori di codeworkx in display
DISPLAY:
Brightness -5
CPU:
maximum 1000 - maximum suspend 500 - minimum = minimum suspend 200
cpu voltage 850 - 1325V
governon ondemand - fre_responsiveness 100 - freq step 100% - freq step suspend 20% - sampling rate 120000 - sampling rate min 10000 - up_threshold 90% - up_threshold min freq 40% - up_threshold suspend 95%
hotplug settings - 85% 30%
Bus frequency - 23% 23% 1050,950,950mV
GPU:
100MHz - 850mV
160MHz - 900mV
267MHz - 925mV
Tutto ciò che non ho elencato è perchè di default.
Kernel xxFluxi.01Final xxtweaker v0.3.8beta2.1
Spero di esser stato esauriente, chiaro ed utile rotfl
Per ulteriori domande chiedetemi in PM e commentate quotandomi :)
Grande, è bello vederti qui!
Una 01 final non era stato ancora testata ;)
Cmq il tuo risultato non è affatto male, soprattutto per essere 1 giorno e più di 2 ore di screen. La cosa che mi sorprende di più sono i valori così alti di gpu!
L'hai fatto perchè giochi, oppure hai trovato che vanno bene a prescindere?