Visualizzazione stampabile
-
Aggiorna al 5.3 questo con le tue impostazioni:D:D:D primo ciclo
Allegato 18340Allegato 18341Allegato 18342
"dorimanx5.3+tOtAl S3mods+modem M250S"
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
E si, magari!
Ma senti il falamok si può montare anche sulle aokp/cm9?
Ps. Hai resettato le stat della batteria, togliendola per un po?? Non vorrei che fossero leggermente scostate dalle reali prestazioni...
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
No il falamok è una versione rivisitata del phenomenal,quindi gira solo su rom samsung
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
No il falamok è una versione rivisitata del phenomenal,quindi gira solo su rom samsung
Come sospettavo... speravo che fosse una rivisitazione del phenomenal montabile anche sulle non samsung
Wabbhe, sarà per un altro kernel XD
-
Quote:
fradbari
E si, magari!
Ma senti il falamok si può montare anche sulle aokp/cm9?
Ps. Hai resettato le stat della batteria, togliendola per un po?? Non vorrei che fossero leggermente scostate dalle reali prestazioni...
Non te lo so dire di sicuro pero penso che come il phenomenal vadi solo su base samsung.non ho tolto la batteria ho fatto il wipe .adesso sono al 55% con 7:40 sulla batteria 2:20 di schermo calcolando che sono al primo ciclo.stasera posto gli screen
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
-
Ecco gli screen del primo ciclo con falamok extreme hard .nessun freez buona fluidita forse un pelo piu prestante de phenomenal 5.5 extreme.con il phenomenal avevo raggiunto 4 ore 20minuti di screen vediamo se al termine dei tre cicli ci arribo anche com falamokhttp://img.tapatalk.com/b0cf972c-56d0-206e.jpghttp://img.tapatalk.com/b0cf972c-56e3-3620.jpg
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
-
Messo in test il nuovo kernel!!!
Kolan cmq sn grandi risultati; magari t discoati d poco, ma il phenomenal e derivato restano dei grandi kernel!
Se mai passassi a rom samsung monterei subito il phenomenal:D:D
-
Quote:
ufo900
io ti consiglio di andare di 02beta5..
ero affezionato al xx.01final ma il beta 5 già dopo la prima scarica/carica completa è fantastico.. fluido e risparmioso :D
potresti postare cortesemente questo Fluxi da te tanto consigliato che quasi quasi lo provo??
Grazie
EDIT
Trovato
Grazie
-
Quote:
blasco111
Sono ritornato al Siyah 3.2.2. Avevo messo il Siyah 3.4.1 ma non andava mai in deep sleep..qualcuno ha avuto lo stesso problema?
col la 3.4.1 ed un buon setting sono riuscito ad ottenere risultati stupefacenti, fino a 7 ore di screen on, però ultimamente si sta ripresentando il tuo stesso problema se uso solo connessione di rete. sono tentato a passare al fluxi o amante del dual boot di siyah magari provo le versioni 3.2.2./3.2.4 o 3.2.7.2
qualcuno sa dove posso trovarli??
-
Quote:
jcoax
col la 3.4.1 ed un buon setting sono riuscito ad ottenere risultati stupefacenti, fino a 7 ore di screen on, però ultimamente si sta ripresentando il tuo stesso problema se uso solo connessione di rete. sono tentato a passare al fluxi o amante del dual boot di siyah magari provo le versioni 3.2.2./3.2.4 o 3.2.7.2
qualcuno sa dove posso trovarli??
Sul sito del siyah trovi tutte le vers che vuoi ;)
Basta che cerchi su google siyah!
-
0.2 beta 5 in test..anche se ho altri interessi ultimamente sto testando questo kernel..
Inoltre é uscita la resurrection remix 3.0 jb..devo riuscire a non flasharla e finire il ciclo ahhaah