Rom: cm10
Settaggi: nessuno solo 3 cicli di carica
Batteria: maggiorata
Allegato 18393
Visualizzazione stampabile
Rom: cm10
Settaggi: nessuno solo 3 cicli di carica
Batteria: maggiorata
Allegato 18393
Marco ben tornato :D
Hai subito ripreso nei test, o non hai mai smesso rotfl???
Cmq per essere una cm10 molto sperimentale, non sembra male. Avrai fatto quella oretta, o poco meno, di screen e sei ancora al 58%... per come sono messi con jb, non sembra malaccio!
Dai aspetto degli screen migliori e completi :D che la sez degli utenti non ha ancora un testing di jb :p
Questa msttina come mi hai consigliato ho staccato la batteria ma in fase di riaccensione mi e rimasto su scritta samsung enteato in recovery riflashato il falamok niente sempre bloccato ho dovuto rimettere il phenomenal ed e ripartito.che cosa puo essere successo?ieri tutto ul giorno andato alla grande
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Sinceramente non mi è mai capitato.
T posso dire che o ti sei incasinato un po il cell, smontando e rimontando kernel e programmi (io l'ho formattato tutto 3 wipe e nuovo flesh proprio qualche giorno fa), oppure hai fatto un uv troppo spinto; magari reggevi il falamok per un pelo, e al riavvio non ce la faceva a caricare tutto! :-X
QUalcuno ha impostazioni per extweaks parsimoniose di batteria per dreamkernel? :D
Di impostazioni consigliate ce ne sono molte, va da extweaks per siyah a dorimanx!
Quelle per dorimanx sono del grande alegu, che trovi a qsto link
In generali su extweaks sono quelle proposte da salvopetrucci, che trovi qui
In fine, ma non per merito :p, puoi scegliere quelle proposte su xda (che utilizzo io, perchè per tutti i generi di configur) che trovi qui
Come consiglio ti dire:
1) leggiti cosa dice savopetrucci per capire le vari impostaz (se già non le sai )
2) prova prima quelle di alegu, perchè sono a dir poco spettacolari, ma devi valutare se il terminale le regge o meno
3) nel mom in cui non vengono rette, passa ai settaggi di xda (io uso il less aggressive uv)!
;)ufo, con questi consiglio, mi aspetto per lo meno uno screen con schermo acceso di 20h rotflrotfl
Ciao Frad..Sono di nuovo tra voi (ho poi preso la batteria maggiorata gold) e se volete posso postare altri screen domani al termine (o quasi) di questa carica. Quella dello screen postato prima risale a ieri ma stanotte quando sono rientrato ero ancora al 30% e ho comunque caricato il terminale.
Ora con 2h 51m sono all'86% con 52m di screen on, vediamo a che punto arriva!
E comunque si, non immaginavo neanche io che alla seconda preview prima di una versione alpha avesse questa durata (complice magari un po' la batteria più capiente). Speriamo in aggiornamenti futuri rapidi.
Io batteria NON maggiorata, 4 ore e mezza di uso con un'ora e 10 di schermo e sono all'80%.. hihi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2