Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Io batteria NON maggiorata, 4 ore e mezza di uso con un'ora e 10 di schermo e sono all'80%.. hihi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
sei già sul 02beta5?
-
Sisi..su tuo consiglio
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
mi ricordo bene allora :) happy che ti aggrada :D
un kernel ottimo per rom base samsung? sono da una vita su cyano e non mi sono più aggiornato su base sammy..
-
Quote:
ufo900
mi ricordo bene allora :) happy che ti aggrada :D
un kernel ottimo per rom base samsung? sono da una vita su cyano e non mi sono più aggiornato su base sammy..
Phenomenal
-
Quote:
Menego90
Phenomenal
ho visto phenomenal e falamok.. entrambi basati sul phenomenal però.. vado sempre di phenomenal?
-
Quote:
ufo900
ho visto phenomenal e falamok.. entrambi basati sul phenomenal però.. vado sempre di phenomenal?
Nella pagina precedente all'ultima del thread del phenomenal ci sono delle versioni compilate da un altro utente basate sul nuovo speedmod seguendo gli stessi criteri di fenomeno83,prova quelli ;)
-
Quote:
ufo900
Il falamok nasce su base phenomenal e sono entrambi validi
send my ollos2 Monster
-
Quote:
Menego90
Nella pagina precedente all'ultima del thread del phenomenal ci sono delle versioni compilate da un altro utente basate sul nuovo speedmod seguendo gli stessi criteri di fenomeno83,prova quelli ;)
xda-developers - View Single Post - [kernel] Phenomenal 5.5 ICS - Back to the future
significa che meglio non montare, ad esempio, l'intensive su rom che non siano 4.0.3 ma meglio siano 4.0.4 ?
parlo ovviamente della 0.30 non della 0.26
-
Quote:
ufo900
Significa che sulle 4.0.3 non funziona il sensore per la rotazione automatica ma sulle 4.0.4 si ;)
-
Quote:
Menego90
Significa che sulle 4.0.3 non funziona il sensore per la rotazione automatica ma sulle 4.0.4 si ;)
alla fine ho trovato l'intensive 0.26 quindi a posto.. provo con quello e se freezo allora vado di medium :) grazie