Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
Per chi ha su una Rom Jelly Bean (Cyanogen Preview, Resurrection 3.0) è disponibile il Kernel Siyah 3.5.2 compatibile :D
Anche Dorimanx 5.5 compatibile con Jelly Bean...
"dorimanx5.5+tOtAl S3mods+modem xxki4"
-
Quote:
alegu
Anche Dorimanx 5.5 compatibile con Jelly Bean...
"dorimanx5.5+tOtAl S3mods+modem xxki4"
Eheh dorimanx è versatilissimo!
Cmq alegu, tu m consigli di testare il dorimanx 5.3 o il nuovo 5.5! (Prima o poi si fermeranno per qualche gg nello sviluppo :D:p)
Per fluxxi, oggi posterò i primi screen, anche se non mi convincono molto! È buono, anche se non tanto risparmioso; i risultati attuali sono di 11% all'ora, un po altini. Speriamo che domani (forse ultimo gg di test) si assestino su valori più consoni a fluxxi.
Voi che ne dite? Fluxxi 3 è tutt'ora paragonabile al 2, oppure c'è ancora molto da fare?
A mio parere, è ad anni luce di distanza :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Eheh dorimanx è versatilissimo!
Cmq alegu, tu m consigli di testare il dorimanx 5.3 o il nuovo 5.5! (Prima o poi si fermeranno per qualche gg nello sviluppo :D:p)
Per fluxxi, oggi posterò i primi screen, anche se non mi convincono molto! È buono, anche se non tanto risparmioso; i risultati attuali sono di 11% all'ora, un po altini. Speriamo che domani (forse ultimo gg di test) si assestino su valori più consoni a fluxxi.
Voi che ne dite? Fluxxi 3 è tutt'ora paragonabile al 2, oppure c'è ancora molto da fare?
A mio parere, è ad anni luce di distanza :p
Io ti consiglio 5.3 e' molto meglio per ora ma ho in test il 5.5 e se ne varra' la pena te lo dico... anche se dubito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho raggiunto nuovi risultati: 1g 1h 49m e 3h e 30m di screen on..Kernel sempre Siyah 3.3.2 con settaggi leggermente diversi da quelli che ho postato qualche giorno fa e rom CM9..testo meglio e vi faccio sapere..
-
Quote:
blasco111
Ho raggiunto nuovi risultati: 1g 1h 49m e 3h e 30m di screen on..Kernel sempre Siyah 3.3.2 con settaggi leggermente diversi da quelli che ho postato qualche giorno fa e rom CM9..testo meglio e vi faccio sapere..
Bhe dai le nuove vers 3.3.x si stanno facendo strada velocemente e sembrano riuscire a competere con le vecchie 3.2.x :o
Ora bisognerebbe riprovare le vecchie vers per avere un confronto tra nuove e vecchie vers (giusto per avere una visione globale :p)
-
http://img.tapatalk.com/53e04923-c733-b707.jpg
Oggi metto i risultati...:D:D
-
Quote:
CiccioSkill
Bene anch'io ho messo ieri la cis 80 ma con kernel fluxi di default la batteria scendeva che era un piacere oggi ho messo l ultimo siyah 3.4.1 con settaggi di petrucci speriamo benr
-
Quote:
CiccioSkill
Grande ciccio :D
Uno dei migliori kernel in assoluto (anche se io ho provato il 3.2.7.2, credo cambi poca roba); speriamo che i tuoi risultati lo dimostrino :p
-
Quote:
fradbari
Grande ciccio :D
Uno dei migliori kernel in assoluto (anche se io ho provato il 3.2.7.2, credo cambi poca roba); speriamo che i tuoi risultati lo dimostrino :p
Mi dispiace per i test dovrete aspettare fino a domani :p
Comunque sapete come si disabilita il fast dormancy? perché ho i multipdp troppo alti...
-
Quote:
ciccioskill
mi dispiace per i test dovrete aspettare fino a domani :p
comunque sapete come si disabilita il fast dormancy? Perché ho i multipdp troppo alti...
Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
*#9900#
"cm10+dorimanx5.5+xxki4"