Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ma generalmente se non si hanno problemi di eccessivo consumo modem non dovrebbe servire disabilitarla.
Perché dici riguardo la cm10?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
In questo caso perche' ho visto che ho multipdp altissimi con battery stats imputabili al fast dormancy.
Edit: spariti subito dopo:D
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Allora montato la CM9 by vis con siyah 3.4.1 il cell. In fase di sleep e veramente valido consuma niente 1%/2% ora ma in fase di navigazione la batteria cala velocemente in 10 minuti lo vista consumare il 6% .ho il modem neki2 oggi lo stressato per bene ho fatto 8 :15 ore di batteria e 3:10 di screen che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kolan70
Allora montato la CM9 by vis con siyah 3.4.1 il cell. In fase di sleep e veramente valido consuma niente 1%/2% ora ma in fase di navigazione la batteria cala velocemente in 10 minuti lo vista consumare il 6% .ho il modem neki2 oggi lo stressato per bene ho fatto 8 :15 ore di batteria e 3:10 di screen che ne pensate?
A me sembrano dei risultati quasi nella media e comunque devi ancora fare 3 cicli di carica...
Gs2 rom simplistic disaster
Kernel : lo cambio sempre
Modem xxlpx
-
Quote:
kolan70
Confermo quello che ha detto ciccio.
È un risultato molto buono, tenendo conto che hai il neki2 che generalmente consuma tanto!
In ogni caso i consumi che dici tu sono nella media, e parlo di sleep e navigazione. Poi se usi un browser in hd o molto pesante é poco il consumo che dici tu ;)
-
Fluxxi 3 beta 3 all'ultimo gg di test!
I risultati non sono tanto male, anche se non si avvicinano ai migliori. Tuttavia devo lamentarmi di un consumo eccessivo in sleep (anche se con il wifi sempre acceso).
Prossimo test dorimanx 5.3; a meno che non abbiate da consigliare un vers migliore :p
-
Quote:
fradbari
Fluxxi 3 beta 3 all'ultimo gg di test!
I risultati non sono tanto male, anche se non si avvicinano ai migliori. Tuttavia devo lamentarmi di un consumo eccessivo in sleep (anche se con il wifi sempre acceso).
Prossimo test dorimanx 5.3; a meno che non abbiate da consigliare un vers migliore :p
Condivido la tua analisi totalmente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Abbandono i test con il Siyah perché consuma abbastanza nonostante gli uv, spesso il telefono si riavvia e inizia a prendere a fuoco...
Che Kernel mi consigliate di provare? Sono una CAVIA :D:D:D
Modem xxlpx
-
Quote:
CiccioSkill
Abbandono i test con il Siyah perché consuma abbastanza nonostante gli uv, spesso il telefono si riavvia e inizia a prendere a fuoco...
Che Kernel mi consigliate di provare? Sono una CAVIA :D:D:D
Modem xxlpx
Eheh ciccio, senti ti consiglierei dorimanx! Piu precisamente la vers 5.3
Sì dice che sia veramente buona :D
Però dipende tutto da che rom monti! Se è una samsung based ora sta spopolando il phenomenal e derivati ;)
EDIT: domani inzio a testare la vers dorimanx 5.3, non vedo l'ora :D
-
Quote:
fradbari
Eheh ciccio, senti ti consiglierei dorimanx! Piu precisamente la vers 5.3
Sì dice che sia veramente buona :D
Però dipende tutto da che rom monti! Se è una samsung based ora sta spopolando il phenomenal e derivati ;)
EDIT: domani inzio a testare la vers dorimanx 5.3, non vedo l'ora :D
Lo so ;)
Ma vorrei trovare una rom 4.0.4 vicino allo stile stock e che quando tengo premuto il tasto centrale spunti anche la gestione attività, ovvero cosi:http://img.tapatalk.com/5b50d33b-7b23-10a5.jpg
Modem xxlpx
-
Quote:
CiccioSkill
Lo so ;)
Ma vorrei trovare una rom 4.0.4 vicino allo stile stock e che quando tengo premuto il tasto centrale spunti anche la gestione attività, ovvero cosi:
http://img.tapatalk.com/5b50d33b-7b23-10a5.jpg
Modem xxlpx
:D guarda io ho quella di cis, basata su cm9 e aokp; anchio quando tengo premuto il tasto home mi spunta la gest attivita!