Visualizzazione stampabile
-
Sto avendo una distrazione in questi giorni che mi tiene lontano dai test.. ecco a voi..
http://img.tapatalk.com/5dda2f17-4326-ba4e.jpg
Comunque in serata provo nuove rom/kernel forse..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Ahah fai bene a distrarti!
La BMW dice che ha fatto un controllo remoto delle impostazioni della macchina; chissà se anche la wv lo farà :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Ahah fai bene a distrarti!
La BMW dice che ha fatto un controllo remoto delle impostazioni della macchina; chissà se anche la wv lo farà :p
Fradbari c'è lavoro per te ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2004355
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Grazie Leo ;)
Cmq visto che tu sei un esperto di siyah e derivati, che m consigli come impostazioni nella sezione congextbrain di extweaks??
Montando dorimanx volevo capire se abilitare o meno qlche tweak...
-
Quote:
fradbari
:D guarda io ho quella di cis, basata su cm9 e aokp; anchio quando tengo premuto il tasto home mi spunta la gest attivita!
Ma hai l ultima versione della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Ma hai l ultima versione della rom?
ho quella non basata su jb cioè la 27.06!
Eventualmente c'è anche quella basata su jb, cioè cm10, che è la 27.07... Dagli un'occhiata è veramente carina come rom ;)
-
Quote:
fradbari
ho quella non basata su jb cioè la 27.06!
Eventualmente c'è anche quella basata su jb, cioè cm10, che è la 27.07... Dagli un'occhiata è veramente carina come rom ;)
Cmq come vanno i test con il dorimanx 5.3?Vado di flash???
-
Quote:
CiccioSkill
Cmq come vanno i test con il dorimanx 5.3?Vado di flash???
Guarda il primo ciclo, stamattina ho smanettato tt il tempo con extweaks, fatto dei riavvii, sistemato il tutto, ecc (il solito stress da primo giorno del flesh), sono al 65% con quasi 2ore d screen!
In sleep ci va bene e nn consuma molto, sotto stress (non game, ma solo 1lo d uso intensivo) non ha la o altro.
Per ora sto usando i settaggi di alegu (dal thread ufficial) mischiati con quelli d xda... Sembra spettacolare, se ancora non l'avevo detto :D
Per il flesh, se t vuoi divertire mettilo, sennò potresti provare qualche altro kernel, come neak, le nuove versioni del dorimanx o altro :p. C'è sempre una marea di kefnel/impostazioni/configurazioni da provare... Non credo si finirà mai ahahah :D
-
Quote:
fradbari
Guarda il primo ciclo, stamattina ho smanettato tt il tempo con extweaks, fatto dei riavvii, sistemato il tutto, ecc (il solito stress da primo giorno del flesh), sono al 65% con quasi 2ore d screen!
In sleep ci va bene e nn consuma molto, sotto stress (non game, ma solo 1lo d uso intensivo) non ha la o altro.
Per ora sto usando i settaggi di alegu (dal thread ufficial) mischiati con quelli d xda... Sembra spettacolare, se ancora non l'avevo detto :D
Per il flesh, se t vuoi divertire mettilo, sennò potresti provare qualche altro kernel, come neak, le nuove versioni del dorimanx o altro :p. C'è sempre una marea di kefnel/impostazioni/configurazioni da provare... Non credo si finirà mai ahahah :D
Visto che tu stai provando dorimanx io proverò neak:D:D:D
Così ci dividiamo il lavoro;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fradbari
Ciao fradbari volevo chiederti visto che ho il dualboot il dorimax e compatibile.se si mi potresti linkare i settaggi di alegu .grazie vorrei provarlo dopo che ho testato l ultimo siyah
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx