Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ciao kolan, Bhe guarda se ne fai un uso non tanto spinto (come credo di aver capito da quello che m hai detto) non c penserei due volte a consigliarti smartrassv2; per lo scheduler io nn ti consiglierei tanto sio, piuttosto noop o cfq.
Sio é l'omonimo di ondemand per gli scheduler, ma visto che metti smartrass che é molto interattivo t conviene puntare ad uno scheduler più conservativo!
Ovviamente questa é la mia opinione; sono sicuro che gli altri ti potrebbero dare consigli altrettanto validi ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Secondo me è meglio cfq per un maggiore durata di batteria... Noop ti offre una fluidità maggiore, e contemporaneamente una durata di batteria minore... Cmq la migliore cosa è provare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kolan70
Ciao frad ma secondo te io che non faccio uso di giochi solo wualche volta perlopiu solitari mi conviene smartrassv2 /sio o pegasusq / cfq
Puoi anche provare conservative e noop ;)
-
Quote:
CiccioSkill
Mi sembrano molto buoni, ma servirebbe anche sapere quanto hai fatto di schermo accesso...
Se hai tenuto davvero attive quelle cose scritte sotto gli screen mi puoi ritenere più che soddisfatto ;)
- Schermo acceso molto poco... Per questo ho scritto con un uso MOLTO moderato... Avrò giocato 15-20 minuti al massimo con Babel Rising 3D, purtroppo non ho fatto lo screen di quanto è stato acceso il display :_(
Però se vai nel mio album di Picasa Web, vedi meglio gli screen che sono a dimensione reale..
- Si si tutte attive le cose che ho scritto...
Perciò alla fine mi conviene rimanere così come sono.. non riuscirei a tirarlo ancora di più...
-
Quote:
BadCluster
- Schermo acceso molto poco... Per questo ho scritto con un uso MOLTO moderato... Avrò giocato 15-20 minuti al massimo con Babel Rising 3D, purtroppo non ho fatto lo screen di quanto è stato acceso il display :_(
Però se vai nel mio album di Picasa Web, vedi meglio gli screen che sono a dimensione reale..
Perciò alla fine mi conviene rimanere così come sono.. non riuscirei a tirarlo ancora di più...
Ma hai eseguito undervolt o underclock?
Ps:gli screen si vedono benissimo...
-
Quote:
BadCluster
Confermo quello che ha detto ciccio! :D:D:thumbup:
In ogni caso se sei già tirato con tt le impostazioni (uv e uc) allora é il massimo... In caso contrario dei cercare di raggiungere il limite in termini di compromesso.
Ps. È essenziale che tu c dica, anche in linea di massima, quante ore é rimasto acceso il cell ;)
EDIT: ho sentito da tantissime persone che il kernel stock della cm9 é il migliore per l'omonima rom... Cambiare potrebbe portare miglioramenti/peggioramenti molto marginali
-
Quote:
CiccioSkill
Ma hai eseguito undervolt o underclock?
Ps:gli screen si vedono benissimo...
Ho provato a mettere "conservative" e 1Ghz di frequenza massima... ma alla fine sono tornato a "On Demand" e "1,2Ghz" perchè il lettore MX Player Pro mi dava qualche problema quando facevo più azioni contemporaneamente...
Quote:
fradbari
È essenziale che tu c dica, anche in linea di massima, quante ore é rimasto acceso il cell ;)
Guarda in linea di massima potrei dirti 1 ora e mezza, al massimo 2 ore mi sa... Perchè ho giocato un pò, fatto il check di email e notifiche, un pò di Gtalk e pochi minuti di navigazione internet.
Volevo proprio vedere quanto durava con un utilizzo minimal!
-
[QUOTE=BadCluster;2034067]Ho provato a mettere "conservative" e 1Ghz di frequenza massima... ma alla fine sono tornato a "On Demand" e "1,2Ghz" perchè il lettore MX Player Pro mi dava qualche problema quando facevo più azioni contemporaneamente...
Forse hai un po esagerato mettendo a 1Ghz e conservative...
O metti 1Ghz + ondemand o 1.2ghz + conservative ;)
-
[QUOTE=CiccioSkill;2034114]
Quote:
BadCluster
Ho provato a mettere "conservative" e 1Ghz di frequenza massima... ma alla fine sono tornato a "On Demand" e "1,2Ghz" perchè il lettore MX Player Pro mi dava qualche problema quando facevo più azioni contemporaneamente...
Forse hai un po esagerato mettendo a 1Ghz e conservative...
O metti 1Ghz + ondemand o 1.2ghz + conservative ;)
Grazie! Adesso provo a mettere 1.2 e Conservative :D
-
Quote:
fradbari
Bhe non male...
Le frequenze di lavoro in sleep non sono assolute, ma dipendono dal governor e da eventuali tweaks installati.
In ogni caso hai fatto benissimo ad aumentare i voltaggi in maniera proporzionale su tutti gli step (come t avevo detto e come viene anche suggerito sul forum di xda). Quelli sono parametri estremi, difficilmente sopportabili; molto utili per avere, però, un punto di riferimento.
Tra l'altro i blocchi che mi hai detto, cioè i freeze, sono tipici di un uv troppo spinto. Tu continua così fino ad ottenere una stabilità, e poi miraccomando, segnati i valori che raggiungi (sennò nel momento in cui reinstalli qlcs dovrai risistemare tutto rotfl)
Facci sapere che valori raggiungi, così proviamo a capire che uv/uc riesce a reggere il tuo device!
ps. scusa il ritardo della risposta, ma finalmente le vacanze mi hanno permesso di fare 1 salto a mare:bd:
Continuo ad aumentare voltaggi ma continui sod... Può essere che posso lasciare i voltaggi cpu e diminuire quelli del bus? Cmq peccato x i sod ma il cell consuma proprio di meno :)
Il bus frequency cmq non so cosa sia andrei a caso e x quello chiedo
-
Quote:
fafo87
Continuo ad aumentare voltaggi ma continui sod... Può essere che posso lasciare i voltaggi cpu e diminuire quelli del bus? Cmq peccato x i sod ma il cell consuma proprio di meno :)
Il bus frequency cmq non so cosa sia andrei a caso e x quello chiedo
Guarda le freq del bus sono un parametro molto critico; sono come un collo di bottiglia per le alte frequenze della cpu.
T dico che io non riesco a reggere meno di 1050-950-950!
Prova a freq più alte di bus e modifica i parametri della cpu. Appena diventa stabile modifica i parametri del bus ;)
Eheh non é che t metti a fare consumi da record :p