Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=BadCluster;2034125]
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Grazie! Adesso provo a mettere 1.2 e Conservative :D
Prova conservative, anche se modifichi i parametri di ondemand riusciresti ad ottenere consumi e prestazioni migliori rispetto a conservative, a mio parere!
Fai comunque una prova, se puoi impostarlo, mettendo smartrassv2 con Maximo 1000mhz! Vedi se ti gusta ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
durante le mie prove, come dicevo oggi, ho avuto vari sod..al riavvio del telefono, betterbatterystats (ma me l'ha sempre fatto da quando ho messo delle rom cucinate), mi segnala i vari dati uguali sia da SINCE UNPLUGGED sia da SINCE CHARGED ed inoltre il telefono mi fa il conteggio delle ore di accensione non dalla prima accensione dopo aver staccato il caricabatteria, ma dalla ultima volta che si è acceso, di conseguenza non riesco a vedere la reale durata per fare i miei test...soluzioni? (comunque x fradbari, sembra con con l'aumento del voltaggio del bus con i tuoi livelli [i miei erano inferiori] vada tutto bene, procederò con il nuovo uv dei vari step per rifare le prove ;) fluidità ottima, batteria sembra pure ma staremo a vedere)
-
Quote:
fafo87
durante le mie prove, come dicevo oggi, ho avuto vari sod..al riavvio del telefono, betterbatterystats (ma me l'ha sempre fatto da quando ho messo delle rom cucinate), mi segnala i vari dati uguali sia da SINCE UNPLUGGED sia da SINCE CHARGED ed inoltre il telefono mi fa il conteggio delle ore di accensione non dalla prima accensione dopo aver staccato il caricabatteria, ma dalla ultima volta che si è acceso, di conseguenza non riesco a vedere la reale durata per fare i miei test...soluzioni? (comunque x fradbari, sembra con con l'aumento del voltaggio del bus con i tuoi livelli [i miei erano inferiori] vada tutto bene, procederò con il nuovo uv dei vari step per rifare le prove ;) fluidità ottima, batteria sembra pure ma staremo a vedere)
;) si fiducioso, ma soprattutto divertiti con i vari settaggi!
I parametri del bus sono molto, ma molto critici; quando troverai l'equilibrio sarai apposto
-
almeno imparo sempre qualcosa di nuovo :) cosi sempre veramente andare bene con i parametri che ho messo..poi passerò ad uv e uc...per battery stats non mi hai risposto..sai aiutarmi? cmq ho il fluxxi 2 beta 10 che dicevano erano la migliore per la batteria..sto lavorando su quella..c'è una guida dove viene spiegato precisamente ogni parametro dei vari governor (sampling rate, high freq etc...) ?
-
Quote:
fafo87
almeno imparo sempre qualcosa di nuovo :) cosi sempre veramente andare bene con i parametri che ho messo..poi passerò ad uv e uc...per battery stats non mi hai risposto..sai aiutarmi? cmq ho il fluxxi 2 beta 10 che dicevano erano la migliore per la batteria..sto lavorando su quella..c'è una guida dove viene spiegato precisamente ogni parametro dei vari governor (sampling rate, high freq etc...) ?
Guarda per betterbatterystats non so dirti, prova a disinstallare e reinstallare; non ho mai avuto questo problema, quindi non so dirti.
Per le differenze tra governor e scheduler vedi in prima pagina i link alle guide. Invece per i singoli significati dei parametri basta che cerchi su internet e trovi tutto ;)
Cmq si fluxxi 10 e spettacolare! Vai sul sicuro...
-
Siyah 4.0.1 in test..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasco111
Siyah 4.0.1 in test..
Facci sapere... ;)
-
Fluxi beta 9 al primo ciclo anche va molto bene..lo testo due tre cicli poi metto la 10 anche io..
Sono curioso di vedere i risultati del nuovo siyah..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Del DarkKnight 2.0 che mi dite :) ?
edit: letto che il 1.9.2 è il top questo dovrebbe essere uguale giusto,a parte per il supporto a JB (pronto per la nuova beta di CIS :D )
-
Quote:
batfed
Del DarkKnight 2.0 che mi dite :) ?
Ottimo,ma è un kernel da flashare e usare senza smanettare troppo coi settaggi ;)