opppsss.. da premettere che utilizzo fluxxi 2 beta 10 con xxtweaker 0.3.9_rc2....
non mi salva le modifiche dopo il riavvio e mi porta il governor settings su:
sampling-rate 50000
up 70%
down 35%
step 10%
Visualizzazione stampabile
opppsss.. da premettere che utilizzo fluxxi 2 beta 10 con xxtweaker 0.3.9_rc2....
non mi salva le modifiche dopo il riavvio e mi porta il governor settings su:
sampling-rate 50000
up 70%
down 35%
step 10%
Io credo che quella versione di xxtweaker sia compatibile solo con il fluxxi 3.. Facendo il downgrade del kernel ho anche messo l'ultima versione dell'app disponibile con la relativa versione del kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A quanto ho capito si... Poi il dettaglio non te lo so spiegare, resta Cmq il fatto che teoricamente alzandolo si perde reattività, ma sinceramente io a 120000 non ho problemi, domani proverò a portarlo a 100000 per vedere se ci sono particolari differenze...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda il sampling rate dovrebbe essere il tempo di campionamento delle frequenze della cpu. Cioè il tempo che passa tra il passaggio da una frequenza all'altra.
In poche parole 120000 significa che ogni 1.2 secondi potrai passare (mettendo il caso tu fossi a 500 mhz) o a 400mhz (se sfrutti meno la cpu) o a 600mhz (se ti serve potenza di calcolo). Ovviamente lo scaling dell frequenze può o no essere lineare!
Quindi valori più alti, in generale, dovrebbero portare ad una minore reattività!
Tornando i kernel, le statistiche di oggi del darkknight 1.8 sono saltate!
Prima un riavvio dovuto ad updateme (che programma del cavolo....:'() e poi un riavvio inaspettato o_O
Possibili bug, mal funzionamenti?!?!?
Continuiamo il test, e speriamo che domani riesca a postare screen decenti!:-$
è uscito il siyah 3.3.3c, lo testate????