Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Allora mi conviene testare la release ufficiale xD ne esce una al gg...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una al giorno è poco.... :) :)
Io l'ho appena flashata!
Ma secondo me lo sviluppo del Siyah è uno sviluppo parallelo con quello dell's3 cercando di portare qualcosa tipo i quattro Step di frequenze è sta avendo scarsi risultati
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
-
Jelly on board con siyah ultimo.. vediamo il prossimo ciclo..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Jelly on board con siyah ultimo.. vediamo il prossimo ciclo..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Perfetto :thumbup:
-
Quote:
fradbari
Se è la prima volta che la metti t consiglio fluxxi (vai sul classico)! O metti un beta 10 o vers precedenti...
Per i settaggi, t conviene farti prima qualche ciclo con settaggi stock, e poi ovviamente i miei settaggi che stanno in prima pagina rotflrotfl
Ho messo dei miei settaggi,e devo che la batteria fa fatica a scendere :D:D:D...
Spero di poter mettere i risultati domani...
-
Ragazzi consiglio per un amico, che ha da poco moddato. Ha rom 4.0.3, quale kernel è il migliore senza toccare nessun settaggio?? Qual è quello già "pronto" per l'uso assicurando prestazioni ma soprattutto durata?
Grazie mille :d
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi consiglio per un amico, che ha da poco moddato. Ha rom 4.0.3, quale kernel è il migliore senza toccare nessun settaggio?? Qual è quello già "pronto" per l'uso assicurando prestazioni ma soprattutto durata?
Bhe se la metti così io t direi il darkknight! Tieni conto però che é un kernel che va fleshato ed usato, senza toccare niente.
L'unica cosa che devi toccare é la freq maxima e il governor se t metti a giocare. Nel caso in cui non giochi, allora, va bene così!
Miraccom prima di montare qlcs leggiti sempre la pagina ufficiale del kerbel, con relative spiegazioni;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
skorpion83
Per me il phenomenal ;)
Ha una durata di batteria maggiore e una fluidità molto buona...
-
Quote:
CiccioSkill
Per me il phenomenal ;)
Ha una durata di batteria maggiore e una fluidità molto buona...
hihih lo so ciccio che consigli il phenomenal :D E io ora sto provando il 5.5 medium :D
Si comporta bene anche con i giochi.
Al mio amico consiglierò (e flasherò io) il phenomenal, non si ricorderebbe mai di cambiare i settaggi ogni volta che gioca e verrebbe da me dicendo che non gli funziona il cell. Quindi phenomenal e amen :D
-
Quote:
skorpion83
hihih lo so ciccio che consigli il phenomenal :D E io ora sto provando il 5.5 medium :D
Si comporta bene anche con i giochi.
Al mio amico consiglierò (e flasherò io) il phenomenal, non si ricorderebbe mai di cambiare i settaggi ogni volta che gioca e verrebbe da me dicendo che non gli funziona il cell. Quindi phenomenal e amen :D
Eheh ci mancherebbe, se monti base Samsung il phenomenal é il migliore :D:D:D altro che dk, fluxxi, siyah o altro!
Se invece non si ha base samsung, allora si può parlare di classifica (quella in prima pagina :p)
-
Quote:
fradbari
Eheh ci mancherebbe, se monti base Samsung il phenomenal é il migliore :D:D:D altro che dk, fluxxi, siyah o altro!
Se invece non si ha base samsung, allora si può parlare di classifica (quella in prima pagina :p)
Grazie per la disponibilità :D
Infatti monto una samsung based (franky_blue), è la mia prima rom e mi ci trovo bene per ora. Il siyah è più pompato per le prestazioni, ma consuma un pochino, mentre il phenomenal è perfetto per fare bella figura coi giochi e con la batteria :D
Ora ho il 5.5 medium, ma tanti utenti, tra cui ciccioskill mi hanno detto che il 5.3 sempre medium, dura ancora di più sempre con le stesse prestazioni.
Fradbari tu che curi il 3d dei kernel e che quindi mangi pane e kernel :D, cosa mi dici sulle varie versioni del phenomenal (mi piacerebbe anche un tuo parere)?? Premettendo che le versioni 6 non ruotano e quindi sono fuori gioco per me :D
Grazie come sempre per la disponibilità. E complimenti per il 3d e soprattutto per la presenza costante. E anche per la simpatia :D