Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente jelly bean non é ancora ottimizzato..é come quando c'era il passaggio gb-ics..ma é sempre jelly bean..
Come consumi rispetti al fluxxi moddato e la resurrection 2.6.1 final non ci siamo ovvio..
Ma due tre ore di schermo dovrei portarle a casa..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Grazie per la disponibilità :D
Infatti monto una samsung based (franky_blue), è la mia prima rom e mi ci trovo bene per ora. Il siyah è più pompato per le prestazioni, ma consuma un pochino, mentre il phenomenal è perfetto per fare bella figura coi giochi e con la batteria
Ora ho il 5.5 medium, ma tanti utenti, tra cui ciccioskill mi hanno detto che il 5.3 sempre medium, dura ancora di più sempre con le stesse prestazioni.
Fradbari tu che curi il 3d dei kernel e che quindi mangi pane e kernel , cosa mi dici sulle varie versioni del phenomenal (mi piacerebbe anche un tuo parere)?? Premettendo che le versioni 6 non ruotano e quindi sono fuori gioco per me
Grazie come sempre per la disponibilità. E complimenti per il 3d e soprattutto per la presenza costante. E anche per la simpatia :D
ahah tutti questi complimenti in 1 unica volta :-[ mi lusinghi! :p
Cmq tornando al phenomenal, purtroppo non ti posso aiutare più di tanto. Non montando da tanto una samsung based non sono rimasto aggiornato sulle diverse versioni e i relativi changelog. L'unico modo per avere dei confronti è proprio quello che hai usato tu, cioè chiedere ad utenti che hanno provato diverse versioni, i risultati che hanno avuto!
Inoltre per cercare di eliminare quel pizzico di soggettività nei giudizi ho creato qsto thread, in modo che tutti possano postare i propri risultati e ognuno possa decidere quale lo aggrada di più:bd:
A pagina 20 (comparativa utenti), purtroppo sono stati raccolti solo 2 screen di 2 utenti, riguardanti la 5.5 extreme e medium! Ovviamente la extreme (se retta) consuma meno della medium, ma riguardo i confronti tra diverse versione (es tra 5.5 e 5.3) non ho potuto trovare niente :-$
eheh dopo tutti questi elogi, è un po brutto darti questa risp :p; se tuttavia vuoi avere info su kernel base aokp e cm9, allora sarò lieto di darti la mia opinione ;)
ps. poi se una volta montato e rodato, sia tu, sia ciccio, sia chiunque altro abbia risultati su qualunque kernel e rom, voleste postarli, io sarò lieto di raccoglierli in modo da ottenere una buona raccolta! :cool:
ps ^2: ora inizio a scrivere affianco ad ogni risultato degli utenti (a pagina 20) le relative info più importanti. Spero così diventi più facile visionare i risultati, senza vederseli tutti, ma semplicemente dando un'occhiata al codice colori :p
-
Quote:
francesc
Ovviamente jelly bean non é ancora ottimizzato..é come quando c'era il passaggio gb-ics..ma é sempre jelly bean..
Come consumi rispetti al fluxxi moddato e la resurrection 2.6.1 final non ci siamo ovvio..
Ma due tre ore di schermo dovrei portarle a casa..
Dici bene francesc!
L'unica mia preoccupazione è che se gb ci ha messo forse più di un anno ad arrivare ai livelli ai quali è arrivato, ics è in circolazione forse da soli 6 o 9 mesi (ma sta dando risultati abbastanza soddisfacenti), jb quanto tempo ci metterà per evolversi e raggiungere il suo """massimo""" !?!?!
Cmq a parte qste considerazioni troppo filosofiche rotfl, 3 ore di schermo, con un utilizzo medio, sono di tutto rispetto su una rom ancora poco sviluppata ;)
-
Non chiamarmi francesc..francesco..il nick era l'unico disponibile ahahah..
Comunque 3 ore forse non ci arrivo..infatti é una rom agli inizi..puoi settare poco e nulla nel rom control..però il bello é che il team aokp manda una build a settimana circa e l'autore della RR é molto bravo..
Staremo a vedere..io penso che tra due mesetti le rom jb saranno stabili e usabili..lo sono anche adesso ma mancano delle cosucce..
Mi dispiace però che fluxi non metta il supporto a jb..
-
Quote:
fradbari
ahah tutti questi complimenti in 1 unica volta :-[ mi lusinghi! :p
Cmq tornando al phenomenal, purtroppo non ti posso aiutare più di tanto. Non montando da tanto una samsung based non sono rimasto aggiornato sulle diverse versioni e i relativi changelog. L'unico modo per avere dei confronti è proprio quello che hai usato tu, cioè chiedere ad utenti che hanno provato diverse versioni, i risultati che hanno avuto!
Inoltre per cercare di eliminare quel pizzico di soggettività nei giudizi ho creato qsto thread, in modo che tutti possano postare i propri risultati e ognuno possa decidere quale lo aggrada di più:bd:
A pagina 20 (comparativa utenti), purtroppo sono stati raccolti solo 2 screen di 2 utenti, riguardanti la 5.5 extreme e medium! Ovviamente la extreme (se retta) consuma meno della medium, ma riguardo i confronti tra diverse versione (es tra 5.5 e 5.3) non ho potuto trovare niente :-$
eheh dopo tutti questi elogi, è un po brutto darti questa risp :p; se tuttavia vuoi avere info su kernel base aokp e cm9, allora sarò lieto di darti la mia opinione ;)
ps. poi se una volta montato e rodato, sia tu, sia ciccio, sia chiunque altro abbia risultati su qualunque kernel e rom, voleste postarli, io sarò lieto di raccoglierli in modo da ottenere una buona raccolta! :cool:
ps ^2: ora inizio a scrivere affianco ad ogni risultato degli utenti (a pagina 20) le relative info più importanti. Spero così diventi più facile visionare i risultati, senza vederseli tutti, ma semplicemente dando un'occhiata al codice colori :p
Grazie mille davvero per la disponibilità e la chiarezza :D Appena avrò dei risultati posterò gli screen :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille davvero per la disponibilità e la chiarezza :D Appena avrò dei risultati posterò gli screen :D
;) Ci mancherebbe!
Quando vuoi noi siamo qui :D
Quote:
francesc
Non chiamarmi francesc..francesco..il nick era l'unico disponibile ahahah..
Comunque 3 ore forse non ci arrivo..infatti é una rom agli inizi..puoi settare poco e nulla nel rom control..però il bello é che il team aokp manda una build a settimana circa e l'autore della RR é molto bravo..
Staremo a vedere..io penso che tra due mesetti le rom jb saranno stabili e usabili..lo sono anche adesso ma mancano delle cosucce..
Mi dispiace però che fluxi non metta il supporto a jb..
Ok francesco ;) (ti capisco, avendo avuto anch'io lo stesso problema rotfl)
Cmq possiamo dire che le premesse non sono male, anche se io mi aspetto molto dal team cm10! Si è fatto mette i piedi in testa dall'aokp, ora deve riprendersi rotfl
Ps. spero di non aver offeso nessuno mettendo il codice colori per le durate degli schermi (post degli utenti), ma così almeno si notano subito gli screen interessanti :p
-
Stasera screen del primo ciclo dopo il flash della resurrection remix 3.0.3 android 4.1.1 con siyah 4.0.1..
Per essere ancora una rom in fase di sviluppo, o meglio appena nata, é un buon risultato..
-
Quote:
francesc
Stasera screen del primo ciclo dopo il flash della resurrection remix 3.0.3 android 4.1.1 con siyah 4.0.1..
Per essere ancora una rom in fase di sviluppo, o meglio appena nata, é un buon risultato..
Tra l'altro l'accoppiata con siyah non credo sia il massimo dal punto di vista d durata! Magari un fluxxi o altro potrebbe cambiare del tutto la situazione :-P
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Per voi testatori kernellenici rotfl
Il siyah beta 4 si presenta bene come consumi e fluidita ;)
Edit
Per evitare ricerche
Eccolo dal mio db http://db.tt/xDAwsTEG
E script di pulizia
http://db.tt/cuI0PGxi
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Per voi testatori kernellenici rotfl
Il siyah beta 4 si presenta bene come consumi e fluidita ;)
Edit
Per evitare ricerche
Eccolo dal mio db
http://db.tt/xDAwsTEG
E script di pulizia
http://db.tt/cuI0PGxi
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Bhe Leo se lo dici tu, sarà provato al più presto ;);)
Magari potremo avere un siyah capace di competere con i consumi da record :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)