Penosi i risultati di consumo ( ottima invece la fluidità) dell'ultimo fluxi con uv, uc e ci conservative. http://img.tapatalk.com/1fbf2041-066e-d261.jpg
Utilizzo del solo tapatalk con luminosità del 60%
Visualizzazione stampabile
Penosi i risultati di consumo ( ottima invece la fluidità) dell'ultimo fluxi con uv, uc e ci conservative. http://img.tapatalk.com/1fbf2041-066e-d261.jpg
Utilizzo del solo tapatalk con luminosità del 60%
Bhe se é il primo ciclo é anche inutile vedere i consumi...
Inoltre dipende da cosa gira in background, dalla connessione che utilizzi, dalla ricezione e da eventuali azioni che hai fatto su tapatalk.
Tuttavia per un uso di più di 10min, e ripeto dipende dall'uso che ne hai fatto e da eventuali altri fattori, non mi sembra che siano penosi... Certo non buoni, ma sicuramente migliorabili ;)
Ps. Bisogna saper leggere e capire i consumi indicati da quel programma. Io continuo ad usarlo, ma non é rappresentativo della tipologia di utilizzo che se ne fa del cell. Occhio :D:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Confronto tra phenomenal 5.5 e falamok 0.26:
Nettamente migliore il falamok, forse perché con base kernel aggoornata :)
Inviato da TalkTapa Pro
Ragazzi ecco i miei con rom Franky_blu e kernel 3.5.2 siyah, modem lpx (a proposito è un buon modem?? uso wind e ho lasciato questo che era già messo nella rom:
da premettere che non ricordo se era il 2 ciclo completo di ricarica o il terzo (comunque uno dei due).
Luminosità automatica e dati non sempre attivi (solo quando mi servono) e linea fissa in wcma (non gsm), nova launcher (apex a mio avviso consuma meno) :
Allegato 20112 Allegato 20113 Allegato 20114
batteria 1650 mha e kernel flashato cosi com'è (senza toccare nulla).
Ora sto provando il phenomenal 5.5 e in seguito proverò il siyah 4.0.1 (il phenomenal sembra davvero fenomenale per ora, ma sono agli inizi, ma il siyah è sempre il siyah...).
Mi dite cosa ne pensate :D
Sera a tutti, io ho la cis80 cm9, uso il darkknight 1.9.2, ho il modem lpx, che kernel mi consigliate di usare? quelllo che monto ora forse è un po vecchiotto...
Ciao e complimenti per gli screen ;)
Allora per il modem (sempre tenendo conto che è abbastanza soggettivo il giudizio, perchè dipende dal dispositivo, dalla zona in cui si utilizza, dalla ricezione...ecc) io ti direi che va bene. Tuttavia io mi sono trovato leggermente meglio (consuma un pizzico meno) con il ddlpa; buon modem per molto, solo ad alcuni ha dato qlche delusione :p
Invece per la parte risultati io ti direi che meglio di così nn ti può andare. 4h abbondanti di screen con siyah senza toccare niente è qualcosa di (a mio parere) impossibile rotfl
Wabbhe dai a parte gli scherzi, non so come usi il cell, ma secondo me è un grandissimo risultato, difficile da raggiungere per molti.
Il phenomenal è il phenomena; se fai questi risultati con il siyah, non immagino cosa potresti riuscire a fare con il phenom
;) Bene così :D
Bhe se vuoi provare, ce ne sono tanti (tutti quelli compatibili con cm9 e aokp) (trovi una piccola lista nella prima pagina del post di cis, e sarebbero quelli precariati da lui nel momento che si installa la rom).
Per la dk pultroppo lo sviluppo é terminatl. Ora c'è il dm, che é il sostituto!
Io t consiglio di provare il fluxxi e il dorimanx se nn lo hai già fatto :p
Spero di esserti stato utile, magari appena li provi c fai sapere :D:D
Grazie. Ovviamente non ho modificato nulla del kernel. Primo perchè non ne sarai tanto capace...e secondo mi piace gustarmi le cose cosi come vengono rilasciate. Diciamo che è un piccolissimo premio per l'autore del kernel o della rom.
Addirittura col phenomenal dovrei andare meglio wow :D Posterò anche quei risultati. Anche se sono un sentimentale e con il siyah è stato amore a prima vista hehehe.
Per raggiungere quei risultati uso il telefono come più mi è congeniale (un pò come tutti). Non sono patito di social network e infatti facebook (l'app peggiore che ci sia su android, fatta davvero coi piedi...) l'ho accendo solo per organizzare le partitine di calcetto con amici :D E uso la connessione dati quando mi serve, per leggere quotidiani, notizie di sport (uso molto sportmediaset, eurosport) e per venire sul sito qui usando il browser (fino a ieri avevo chrome, ora sto testando opera mini, ma quello stock risulta sempre il migliore) e non mi nego qualche bel videogames, da bravo videogamer (patito di xbox360 attualmente...) come ad esempio fifa12, dead trigger, reckless racing e altri fatti molto bene. E per finire non ho la sincronizzazione attiva. Sono sicuro che con la configurazione che ho ora, potrei arrivare tranquillamente a fine giornata con i dati sempre attivi, ma a me non servono (soprattutto d'estate) e tanto vale gongolarsi un pò con gli screenshoot.
Finirò di testare il phenomenal e posterò qui, e poi si torna al siyah con il 4.0.1 (di cui dicono un gran bene), anche se leggendo i commenti sulla beta 4 del 4.1 sono rimasto sbalordito.
A presto e complimenti per l'interessantissimo thread!
Concordo pienamente sia con il tuo utilizzo che con il tuo pensiero sull'applicazione fb (:D:D penosissima).
Invece per la connessione al forum t consiglio di usare l'apposita app oppure tapatalk (il migliore in termine di velocità, fluidità e consumo).
Anche per me il primo amore é e resta il siyah! Tuttavia devo ammettere che non é il massimo per il consumo, ma invece é e rimane il massimo per la praticità e la completezza nelle impostazioni :p
Quando avrai nuovi dati o altro, noi siamo qui :D
Ps. Ma stai provando l'extreme o il medium?