Visualizzazione stampabile
-
Se volete un consiglio quando postate i cicli completi specificate per esempio 8h notturna in offline... ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
No resurrection remix 3.0.3..ora flasho la 3.0.4
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
No resurrection remix 3.0.3..ora flasho la 3.0.4
Ok grazie,comunque c'é poco da fare con le rom aosp-aokp con qualsiasi kernel,consumano molto di più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Ok grazie,comunque c'é poco da fare con le rom aosp-aokp con qualsiasi kernel,consumano molto di più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bhe in Linea di massima si, ma dipende molto dai kernel. Su base sammy ho notato che si riesco molto di più a spingere sulla durata! Invece su base aokp o cm9 si punta alle personalizzazioni...
De gustibus :D:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quoto..le aokp in termini di personalizzazioni sono il top..
-
Quote:
fradbari
Bhe in Linea di massima si, ma dipende molto dai kernel. Su base sammy ho notato che si riesco molto di più a spingere sulla durata! Invece su base aokp o cm9 si punta alle personalizzazioni...
De gustibus :D:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Si e vero pero come già espresso mi pare che le aopk consumino di più durante l uso ma in stand by sono molto più parsimoniose
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
ma hai caricato!!! si vede!! cosi non si può valutare il consumo/durata
-
Quote:
LEO2589
Se volete un consiglio quando postate i cicli completi specificate per esempio 8h notturna in offline... ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
in effetti è un informazione fondamentale!! si riesce a capire mooolto di più, sarebbe da aggiungere nel primo post (se non è già presente) cosi come specificare rom, banda base, modem, screen on e dettagli di Better battery Stats
-
Quote:
CiccioSkill
Come vi sembra???
-
Ho notato che la mia tastiera SwiftKey ha rallentato laggando durante la scrittura, dopo l uv e uc... Può essere? Come posso rimediare? Io cmq non condivido questa opinione del maggiore consumo delle aokp... Essendo loro più personalizzabili si possono gestire meglio i consumi e di conseguenza farle durare di più.. Sono già ottimizzate x ridurre i consumi...