Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Associo cell e auto e ok.
Faccio partire una chiamata: fino all'inoltro della chiamata rimane collegato poi la chiamata si interrompe dall'auto mentre continua sul cell.
Ogni tentativo successivo di ricollegare il cell alla macchina è vano.
Inoltre il cell dice che è collegato mentre l'auto continua a non collegarsi non trovando nessun dispositivo bluetooth.
Contemporanemante lascio un altro cell con bluetooth attivo non associato alla macchina cosi da verificare che il bluetooth dell'auto funzioni..
Edit: cambiato kernel ma il collegamento dura 10sec contati e poi salta anche a connessione e chiamata attive.. come faceva prima.. come si può rimediare?
Inviato da TalkTapa Pro
Mah nn so che dirti!
Se dipende dal kernel, prova a reinstallarlo ...
Io tuttavia ho sempre avuto 1sacco d problemi con il bluetooth, quindi nn ti so aiutare più d tanto :p:p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
kolan70
Io con stessa ROM e kernel e settaggi illuminato ho fatto massimo 16 ore e 3:40 de screen e batteria stock .anche tu batteria stock o maggiorata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa se rispondo ora. Comunque ho batteria stock. E non ho cambiato nessun settaggio (mi piace testare i kernel cosi come li rilasciano). E ho seguito il consiglio di aspettare il terzo ciclo di carica/scarica (cioè lasciarlo scaricare fino al 5% e ricaricarlo). Uso nova launcher, luminosità automatica, linea telefonica sempre su wcdma (lo switch di linea consuma un botto di batteria :D). E uso la connessione dati solo quando mi serve e non ho ne antivirus e ne soprattutto programmi di gestione della batteria (tipo juice defender o green power, che, a mio avviso, non servono a molto...).
P.S. Ho battery stock, perchè avendo un s2 nfc non è stata ancora rilasciata una batteria samsung da 2000mha per il mio cell (maledetta samsung!!!!)
-
Quote:
skorpion83
Scusa se rispondo ora. Comunque ho batteria stock. E non ho cambiato nessun settaggio (mi piace testare i kernel cosi come li rilasciano). E ho seguito il consiglio di aspettare il terzo ciclo di carica/scarica (cioè lasciarlo scaricare fino al 5% e ricaricarlo). Uso nova launcher, luminosità automatica, linea telefonica sempre su wcdma (lo switch di linea consuma un botto di batteria :D). E uso la connessione dati solo quando mi serve e non ho ne antivirus e ne soprattutto programmi di gestione della batteria (tipo juice defender o green power, che, a mio avviso, non servono a molto...).
P.S. Ho battery stock, perchè avendo un s2 nfc non è stata ancora rilasciata una batteria samsung da 2000mha per il mio cell (maledetta samsung!!!!)
In test nuovo siyah 4.1 rc1...
-
Ragazzi ormai sono passato al 3..vi sto aspettando!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Allora aspettiamo i risultati! ;)
Io invece sto provando l'ultima (che rimarrà tale :'() della darkknight, la 2.0 (test già messi in prima pagina)!
Sembra essere un pizzico meglio delle precedenti, avendo fatto 1 risultato simile alle vecchie, ma sempre connesso in 3g, quindi consumando tendenzialmente di più del wifi.
I test, tuttavia, vanno molto a rilento, visto il continuo manifestarsi del processo sistema operativo android, che continua a rompere gli zeb..... :-$
Ps qualcuno conosce, o utilizza/ha utilizzato battery repair? Ha notato miglioramenti, o durante il processo, il programma, ha riscontrato errori?
-
Quote:
francesc
Ragazzi ormai sono passato al 3..vi sto aspettando!
nooooo :'(
L'avevi detto, e buon per te, cel'hai fatta.... :(
Wabbhè dai, dicci cosa hai notato di estremamente rivoluzionario tra il 2 e il 3?
L'hai già rootato?
-
Beh ovvio dopo un'ora avevo già la fox..beh comunque lo schermo e la reattività sono impressionanti..
Devo abituarmi un pò alla grandezza ahahah
-
Ps qualcuno conosce, o utilizza/ha utilizzato battery repair? Ha notato miglioramenti, o durante il processo, il programma, ha riscontrato errori?[/QUOTE]
Io l ho usato e non ho avuto nessun miglioramento , anzi e durata un po di meno la batteria ...
-
Quote:
CiccioSkill
Ciccioooo ma è la versione "definitiva" del 4.1??? Cioè sono finite le beta :D
Io ora sto testando il 4.0.1, sono al secondo ciclo, come consumi siamo ai livelli (ottimi) del 3.5.2 ma ho notato che il 4.0.1 riscalda molto di più il cell!
E mi sto mangiando le mani per il phenomenal :( Ma leggendo il thread ho letto del falamok che va quasi a tutti! Ne sapete qualcosa??
-
Quote:
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
Non ho capito cosa vorresti dire nelle prime 2 righe...:confused::confused::confused: