Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Ps qualcuno conosce, o utilizza/ha utilizzato battery repair? Ha notato miglioramenti, o durante il processo, il programma, ha riscontrato errori?
Io l ho usato e non ho avuto nessun miglioramento , anzi e durata un po di meno la batteria ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
azzo o_O
Wabbhè dai vediamo come va... io l'ho provato 1 volta. Aspettiamo almeno due o 3 volte e poi vedremo!
Quote:
skorpion83
Ciccioooo ma è la versione "definitiva" del 4.1??? Cioè sono finite le beta :D
Io ora sto testando il 4.0.1, sono al secondo ciclo, come consumi siamo ai livelli (ottimi) del 3.5.2 ma ho notato che il 4.0.1 riscalda molto di più il cell!
E mi sto mangiando le mani per il phenomenal :( Ma leggendo il thread ho letto del falamok che va quasi a tutti! Ne sapete qualcosa??
sisi il falamok è sulla stessa base del phenomenal; se vai a pagina 20 trovi anche qualche screen!
In ogni caso dovrebbe andare ;) almeno speriamo
-
Quote:
fradbari
Io l ho usato e non ho avuto nessun miglioramento , anzi e durata un po di meno la batteria ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
azzo o_O
Wabbhè dai vediamo come va... io l'ho provato 1 volta. Aspettiamo almeno due o 3 volte e poi vedremo!
sisi il falamok è sulla stessa base del phenomenal; se vai a pagina 20 trovi anche qualche screen!
In ogni caso dovrebbe andare ;) almeno speriamo[/QUOTE]
Non ho trovato niente riguardo al falamok... Sono cieco o non c e?
-
Quote:
CiccioSkill
azzo o_O
In ogni caso dovrebbe andare ;) almeno speriamo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ecco a te ciccio : https://www.androidiani.com/forum/mo...reme-hard.html
Finisco i due cicli di ricarica del siyah 4.0.1 (con tanto di screen qui :D) e poi vorrei provare questo falamok, visto che ha parametri di uv migliori rispetto al phenomenal.
Premettendo che ho avuto problemi col 5.5 medium, quale potrei flashare, 2.1 hard o extreme hard???
Mah :D
Si sperano consigli :D
-
Quote:
CiccioSkill
Non ho capito cosa vorresti dire nelle prime 2 righe...:confused::confused::confused:
ehehe hai ragione, mi sono confuso con altri kernel rotflrotfl (forse ne abbiamo parlato qualche post fa, però nn ne sono sicuro!)
è il caldo, è assolutamente il caldo, che da alla testa :p
Tuttavia eccoti il link del kernel
-
Quote:
skorpion83
Ecco a te ciccio : https://www.androidiani.com/forum/mo...reme-hard.html
Finisco i due cicli di ricarica del siyah 4.0.1 (con tanto di screen qui :D) e poi vorrei provare questo falamok, visto che ha parametri di uv migliori rispetto al phenomenal.
Premettendo che ho avuto problemi col 5.5 medium, quale potrei flashare, 2.1 hard o extreme hard???
Si sperano consigli :D[/QUOTE]
vai sul pesante skorpion :p
Cmq io ti consiglierei il classico: prima hard e poi, se regge, extreme!
Credo che se giochi l'extreme sia un po troppo "estremo" per poter andare :-$
-
Quote:
fradbari
Ecco a te ciccio :
https://www.androidiani.com/forum/mo...reme-hard.html
Credo che se giochi l'extreme sia un po troppo "estremo" per poter andare :-$[/QUOTE]
Prova l'hard...
-
Quote:
fradbari
Ecco a te ciccio :
https://www.androidiani.com/forum/mo...reme-hard.html
Credo che se giochi l'extreme sia un po troppo "estremo" per poter andare :-$[/QUOTE]
Grazie fradbari, quello che volevo capire, era che il falamok (da quanto ho capito) è nato per chi (come me) il phenomenal non va. Quindi non andandomi il 5.5 medium credo e spero che almeno il 2.1 hard dovrebbe andarmi.
Giusto?
-
Quote:
skorpion83
Credo che se giochi l'extreme sia un po troppo "estremo" per poter andare :-$
Grazie fradbari, quello che volevo capire, era che il falamok (da quanto ho capito) è nato per chi (come me) il phenomenal non va. Quindi non andandomi il 5.5 medium credo e spero che almeno il 2.1 hard dovrebbe andarmi.
Giusto?[/QUOTE]
si è un ragionamento corretto, e sapevo ankio la storia che era stato creato per quelli che non reggevano il phenomenal...
Dai prova e miraccomando facci sapere :D
-
Edit:sbagliato post.
Cmq per il tema io mi sento di consigliarvi di dare una sbirciatina al Dorimanx, io mi sto trovando benissimo...
-
Ragazzi anche la prova del falamok (versione hard) è fallita. Riavvii e sleep of death, anche se molti in meno rispetto al phenomenal. Per ora sono tornato al siyah 3.5.2 con la quale ho raggiunto i migliori risultati.
Vi volevo chiedere, ma le versioni normali del phenomenal e del falamok che credo dovrebbero girare bene al mio cell (e che diamine!! :D) hanno dei buoni consumi e prestazioni??
Cioè il phenomenal medium e il falamok hard hanno dei consumi davvero bassissimi rispetto al siyah. Anche con le versioni normali avrei consumi più contenuti rispetto al siyah??