Visualizzazione stampabile
-
wow wow wow e facciamolo sto file .zip da flashare!!!! I tanti noob (come me :D) vi saranno eternamente grati! :D
metti la cera...togli la cera...metti la cera...togli la cera :D :D :D
basterebbe solo flashare il kernel e flashare lo zip dei settaggi...e dopo...libidine :D
-
Un mondo di sfaticati :D:D:D
Ma vi rovinate le manine a usare ExTweaks?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
...le mani no... Ma ho paura di perdere le impronte digitali col tempo...:D:p:D
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Quote:
alegu
Mmmmmmm.... Immagina I vantaggi :p:D
-
Quote:
illuminato67
eheh esatto :p
Pensa alle ditate lasciate sui vetri, saranno molto più consistenti :cool:
-
Finito primo ciclo con siyah 4.1.1
Direi buone prestazioni e durata anche se ho usato molto wifi e poco 3g
Settaggi di illuminato
http://img.tapatalk.com/971905f9-b84a-11fb.jpghttp://img.tapatalk.com/971905f9-b85a-f2f3.jpg
Franky blue 13 V4 lite
siyah 4.1.1
modem lps
-
Quote:
kolan70
ciao kolan, ma non riesco a vedere gli screen!
Sei sicuro di aver uppato correttamente le immagini?
-
Quote:
illuminato67
E dagje illuminà!! E di di si! :D
Fallo almeno per Leo che è fatto vecchiarello e nun cià fa più!!! :D:D:D
Scherzi a parte, io non flasharei mai un sett via recovery, in effetti per chi come te o me lo fa giornalmente sembra quasi una bestemmia...... Ma resto dell'idea che ci sono dei "novellini" senza offesa, che gradirebbero questa semplificazione di sett, poiché inizialmente sembra che tutto sia scritto in aramaico ;)
Poi... Fai te, ma almeno pensa a Leo che rischia ogni giorno la vita dato che setta extweaks in autostrada a 200kmh, lo potresti avere sulla coscienza!!!! :D:D
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
E dagje illuminà!! E di di si! :D
Fallo almeno per Leo che è fatto vecchiarello e nun cià fa più!!! :D:D:D
Scherzi a parte, io non flasharei mai un sett via recovery, in effetti per chi come te o me lo fa giornalmente sembra quasi una bestemmia...... Ma resto dell'idea che ci sono dei "novellini" senza offesa, che gradirebbero questa semplificazione di sett, poiché inizialmente sembra che tutto sia scritto in aramaico ;)
Poi... Fai te, ma almeno pensa a Leo che rischia ogni giorno la vita dato che setta extweaks in autostrada a 200kmh, lo potresti avere sulla coscienza!!!! :D:D
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Jcoax, non per cattiveria, ma non puoi far piazzare un autovelox, quello che fa le foto a colori, in modo da immortalare Leo che sfreccia a 200 col cell in mano?
Scherzi a parte, chiediamo a qualcuno di preparare uno zip flashabile.
Altrimenti basta prendere il file delle impostazioni di ExTweaks, copiarlo per poi sostituirlo quando flashamo il nuovo kernel
-
Quote:
illuminato67
Quote:
fradbari
eheh esatto :p
Pensa alle ditate lasciate sui vetri, saranno molto più consistenti :cool:
Altra cosa positiva e' che puoi flasharla sulla secondary senza dover impostare anche li extweaks e voltage control... Nella vita bisogna condividere ma il lavoro e' fatto da Salvo e sta a lui decidere... Io ho solo studiato per modificare le impostazioni ma non saprei proprio come fare a crearlo...per ora... Qualora decidesse di aiutarvi con uno .zip di certo non mi offendo... Ma diventerebbe impossibile per lui gestire entrambi i kernel ma se volesse per carita'... Ave a Salvo...lo so sono ruffiano..:D:D:D e sottolineo che vengo in pace...
Edit: vi ricordate di "morpheus" e' nato per lo stesso motivo...:D:D
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69