quindi come kernel per avere un consumo ridotto e senza smanettare con i settagi "rischaibd" di combinare guai , è consigliato il phenomenal extreme? oppure ci sta qualche kernel che lo supera?
Visualizzazione stampabile
quindi come kernel per avere un consumo ridotto e senza smanettare con i settagi "rischaibd" di combinare guai , è consigliato il phenomenal extreme? oppure ci sta qualche kernel che lo supera?
A mio parere no, phenomenal/falamok rules!
Eventualmente se nn si è su base sammy, ci sono il darkknight/dm. Oppure buoni consumi e fluidita, senza toccare nnt (ma potendolo fare), Bhe, in prima pagina è nella 20a puoi trovare tutti i test :D:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Finito il test del darkknight 2.0
I risultati e gli screen parlano da soli.....
Ora inizio il test del nuovo dorimanx con impostazioni (o meglio zip) di alegu :cool:
Ciao ciccio (quando nuovi screen rotfl).
Cmq hai ragione, meglio precisare:
A mio parere l'ultima vers del darkknight è buona, anzi buonissima (pensare che ho giocato a jetpack senza toccare nnt); i risultati sono molto ma molto incoraggianti (7.09% consumato ad ora, con connessione sempre 3g, rispetto al 7.15% ad ora con connessione wifi e versione precedente). :o
Tuttavia è pur sempre un kernel che va preso e fleshato, senza toccare nnt. Quindi in termini di personalizzazione e praticità pecca molto; in pratica, se t funziona bene, sennò nnt, non puoi montarlo!
Ora sto provando il dorimanx (che sembra estremamente personalizzabile); a breve penso di provare anche il dm (successore del darkknight), che dovrebbe essere "personalizzabile", cosa che il darkknight, appunto, non aveva!
[QUOTE=fradbari;2146477]Ciao ciccio (quando nuovi screen rotfl).
Non sto postando screen perche' sarebbe inutile, perche' faccio sempre ,e dico sempre, 6 ore di screen on...
Ho provato molti kernel ma nnt da fare...
Aiutatemi voi :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bhe 6 ore d screen on con batt stock sono da favola :p (magari potessi riuscirci io); se invece è la maggiorata, bhe...è quasi nella media come risultato!
Cmq hai visto tutti i suggerimenti al secondo post, della prima pagina?
Monti ancora la stessa rom?
Ps. quando hai usato il Kernel Ponchkernle hai fatto più di 8 ore, che non sono male!
Ragazzi una domanda. Avevo provato il falamok e il phenomenal medium e mi crashavano entrambi con riavvii e sod. Poi ho rimesso il 3.5.2 e faceva lo stesso (riavvii ogni mezz'ora e anche sod spesso e volentieri, e il 3.5.2 è sempre stato il kernel che mi ha dato più soddisfazioni) e quindi ho capito che avevo problemi con la rom (franky_blu). Ho riflashato tutto per bene e tadààà!!! Ora non ho più riavvii ne sod e ho il cell acceso da due giorni. Può essere che il problema era la rom e non i kernel?? :D Perchè se cosi fosse potrebbero andarmi bene sia il falamok (ottimo in durata ma prestazioni troppo basse per me) e sia soprattutto il phenomenal medium (ottimo in consumi ma soprattutto prestazioni quasi da siyah). Che ne pensate??? :D
Penso proprio che la tua deduzione sia corretta!
Sembra strano che tutti i kernel non ti vadano bene, ed è più probabile che sia la rom che sia stata fleshata male, configurata o abbia semplicemente qualche problema (non credo problema, xke mi sembra molto valida da frenky)!
Su che ics si basa la rom? Se è la 4.0.3, forse è un problema di compatibilità tra kernel e rom ;)
Si è una 4.0.3 ma la rom è sempre andata bene (anzi uso sempre e solo questa :D). Mi si riavvia sempre il cell, poi con i consigli del grande Blu, ho riflashato e ora nessun riavvio ed il cell è acceso quasi da due giorni senza riavvii ne freeze ne altro :D Ecco perchè ora sarei ritentato a provare i kernel parsimoniosi :D Soprattutto il phenomenal medium con cui stavo avendo risultati incredibili (e prestazioni simili al siyah) ma che tolsi perchè appunto trovavo il cell spento e avevo dei riavvii spontanei. Invece il falamok l'ho trovato buonissimo per autonomia ma un pò meno per prestazioni (mi piace gongolarmi del mio s2 facendo schizzare come una porsche :D).